Jump to content
Nokioteca Forum

Prob Con Foto Nella Gallery


zenozeno
 Share

Recommended Posts

zenozeno Inviato il 16/05/2007 - 17:29

ciao a tutti io ho un n73 e tutte le foto e i video nella gallery hai le iconcine a lato che scorrono lentissimamente se non faccio cancella/no non riesco a zoommare le foto (carica all'infinito stesso per utilizzare la foto) cosa devo fare

AIUTATEMIIIIIIIIIIII

puoi spiegarti meglio? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

il prob c'è sempre stato le iconcine nella gallery a lato della foto o del video quando io le scorro vanno lentissime e se provo a far lo zoom su una foto questo carica all'infinito l'unico modo per farlo funziionare è quello di andare su elimina/no mi sono spiegato meglio ???? avete capito ????? potete aiutarmii ????????????

Link to comment
Condividi su altri siti

il prob c'è sempre stato le iconcine nella gallery a lato della foto o del video quando io le scorro vanno lentissime e se provo a far lo zoom su una foto questo carica all'infinito l'unico modo per farlo funziionare è quello di andare su elimina/no mi sono spiegato meglio ???? avete capito ????? potete aiutarmii ????????????

hai provato a fare un aggiornamento software? mica per altro perche mi sa che e' un problema del tuo cell.....a me si aprono velocemente.....conta poi che la velocita con i symbian e' un concetto relativo....non riscontrerai mai una risposta immediata..potra' essere piu' o meno rapida ma mai fulminea come nei cellulari dotati di altri sistemi operativi!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ad ogni modo, prima di ogni prova, fate così, mettete la scheda in un lettore, o se non lo avete collegate il telefono in modalità archivio di massa, poi andate in risorse del computer, tasto destro sulla icone della scheda e su proprietà andate su strumenti e esegui defrag...

una bella deframmentazione e velocizzate sensibilmente la galleria se avete il telefono da molto e lo smanettate (in ogni caso fa bene farlo!)

non so se risolvete il problema in questione, ma di sicuro migliora le prestazioni della lettura dei dati nella scheda b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ad ogni modo, prima di ogni prova, fate così, mettete la scheda in un lettore, o se non lo avete collegate il telefono in modalità archivio di massa, poi andate in risorse del computer, tasto destro sulla icone della scheda e su proprietà andate su strumenti e esegui defrag...

una bella deframmentazione e velocizzate sensibilmente la galleria se avete il telefono da molto e lo smanettate (in ogni caso fa bene farlo!)

non so se risolvete il problema in questione, ma di sicuro migliora le prestazioni della lettura dei dati nella scheda b)

buono a sapersi!!!!! grazie mille!!! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy