Jump to content
Nokioteca Forum

Kingstone 2 Gb Nokia 6680


callisto
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho acquistato una rs-mmc dv mobile da 2GB della Kingstone; per utilizzarla sul mio nokia 6680. Purtroppo questo non la legge, ho aggiornato il firmware all'ultima versione e ugualmente non va. C'è qualcuno di voi che la utilizza sul mio stesso modello di cellulare???

grazie!

Modificato da callisto
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho acquistato una rs-mmc dv mobile da 2GB della Kingstone; per utilizzarla sul mio nokia 6680. Purtroppo questo non la legge, ho aggiornato il firmware all'ultima versione e ugualmente non va. C'è qualcuno di voi che la utilizza sul mio stesso modello di cellulare???

grazie!

Hai provato a formattarla con il pc in FAT?

Link to comment
Condividi su altri siti

si ho provato anke il FAt

e fat32 ma nn va....Ma quanlcuno di voi utilizza la memoria da 2gb sul 6680????mi serve saperlo,ke se il 6680 non dovesse essere compatibile con memoruie da 2gb me la faccio cambiare da dove l'ho acquistata!

anche se non ho un 6680 ti do' un consiglio prova a formattarla più volte con

il computer o con una card rider in fat, io alla quarta formattazione il mio 6600 ha iniziato a

leggere una mmc 2gb

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

si ho provato anke il FAt

e fat32 ma nn va....Ma quanlcuno di voi utilizza la memoria da 2gb sul 6680????mi serve saperlo,ke se il 6680 non dovesse essere compatibile con memoruie da 2gb me la faccio cambiare da dove l'ho acquistata!

Il 6680 va alla grandissima con la mmc da 2g.Se non riesci fattela cambiare con un'altra sempre da 2g

NON formattare in fat 32,non va bene,devi formattare in fat

Modificato da zzzg
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

PURE IO HO NOKIA 6680 CON KINGSTONE DA 2 GB BUTTATA SUL CELL FORMATTATA E VIA. NESSUNO PROBLEMA. CMQ NON DEVI ESCLUDERE IL FATTO CHE POSSO ESSERE DIFETTOSA DI FABBRICA, VAI DOVE L'HAI COMPRATA E CHIEDIGLI DI SOSTITUIRLA CON UN ALTRA VISTO CHE NON LA LEGGE. OPPURE HAI IL VANO PORTA SCHEDA SPORCO b)

Modificato da Bertagni1882
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy