Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Sfondo Messaggi


ANdrEe
 Share

Recommended Posts

Uhm si potrebbe usare il trucchetto di "replace" dello sfondo, come accade anche per il Player.

Bisogna trovare l'indirizzo dell'immagine dello sfondo, quello bianco "a righe blu", poi si copia l'intera App e si incolla sulla Memory, bisogna vedere bene com'è struttutaro l'SMS Editor.

Speriamo ci siano sviluppi..

Link to comment
Condividi su altri siti

Uhm si potrebbe usare il trucchetto di "replace" dello sfondo, come accade anche per il Player.

Bisogna trovare l'indirizzo dell'immagine dello sfondo, quello bianco "a righe blu", poi si copia l'intera App e si incolla sulla Memory, bisogna vedere bene com'è struttutaro l'SMS Editor.

Speriamo ci siano sviluppi..

ehi tu sei in grado di fare qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ci ho dato un'occhiata stasera, ma non ho trovato nessun file *.mbm o qualche estensione utilizzata come immagine!!

(sempre se sia dentro la cartella dell'SMS Editor..)

Domani ci guarderò meglio.. se qualcuno intanto avesse una lampadina sopra la testa..

provato a vedere come ha detto .::DoS::.?

Modificato da ANdrEe
Link to comment
Condividi su altri siti

Ci ho guardato ma non ho trovato nulla di particolare x ora..

Se non sbaglio i files .mbm sono più di una sola immagine su un unico file giusto? C'è un modo per "aprirle" correttamente? O per spulciare come sono stati scritti gli .app?

Thx..

si gli mbm comprendono più immagini per aprirli utilizza Easy MBM Extractor!!!!!!!!!!

O per spulciare come sono stati scritti gli .app?

cioè??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy