Jump to content
Nokioteca Forum

Chiamate Senza Audio!


Dareius
 Share

Recommended Posts

Mi è capitato 3 o 4 volte di effettuare delle chiamate dove dall'altra parte non mi sentivano e di ricevere una telefonata dove l'interlocutore non mi sentiva.

L'aggiornamento del firmware alla versione 11.0.026 del 17-04-2007 Rm 159 risolve questo problema?

Attualmente ho la versione 10.0.018 Rm-159 del 15-03-2007, ho un Nokia N95 acquistato nel Nokia Point di Palermo.

Se mi dite di si effettuo l'aggiornamento tramite Nokia Software Updater, altrimenti non tocco nulla (ho il cellulare da 4 giorni e questo bug è alquanto fastidioso).

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi è capitato 3 o 4 volte di effettuare delle chiamate dove dall'altra parte non mi sentivano e di ricevere una telefonata dove l'interlocutore non mi sentiva.

L'aggiornamento del firmware alla versione 11.0.026 del 17-04-2007 Rm 159 risolve questo problema?

Attualmente ho la versione 10.0.018 Rm-159 del 15-03-2007, ho un Nokia N95 acquistato nel Nokia Point di Palermo.

Se mi dite di si effettuo l'aggiornamento tramite Nokia Software Updater, altrimenti non tocco nulla (ho il cellulare da 4 giorni e questo bug è alquanto fastidioso).

mi pare che sia stato risolto questo problema con l'aggiornamento cmq in tal caso puoi far sistituire la sim tim da 128 con quella da 256 e risolvi sicuramente

Link to comment
Condividi su altri siti

prova a prenderti una 128k cmq io nn ho problemi di questo genere prova anche a fare l'aggiornamento nsu io ho il nuovo aggiornamento prima con il vecchi mi capitava di sentire la voce gracchiante delle persone con il nuovo xfette le chiamate

Va bene, farò l'aggiornamento. L'audio del mio telefono è perfetto sia in entrata che in uscita, l'unico fastidioso inconveniente sonno state queste chiamate senza audio, dove io sentivo ma l'altra persona no.

Ad ogni modo spero che con il nuovo firmware questo problema sarà risolto.

Ma il nuovo firmware, che pensa oltre 100 mega, dove si va ad inserire? Intendo, i 160 mega di memoria interna verranno occupati?

Link to comment
Condividi su altri siti

Va bene, farò l'aggiornamento. L'audio del mio telefono è perfetto sia in entrata che in uscita, l'unico fastidioso inconveniente sonno state queste chiamate senza audio, dove io sentivo ma l'altra persona no.

Ad ogni modo spero che con il nuovo firmware questo problema sarà risolto.

Ma il nuovo firmware, che pensa oltre 100 mega, dove si va ad inserire? Intendo, i 160 mega di memoria interna verranno occupati?

Ma no; ti ritroverai lo stesso spazio che hai adesso;

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy