Jump to content
Nokioteca Forum

Domanda Su Garanzia


beavis
 Share

Recommended Posts

Ho da circa 1 mese un n73 e il caricabatterie non funziona più.

ORa....ricordo che per la nokia vale una garanzia di 6 mesi anche sugli accessori è così?

Come posso sapere la data da cui parte la garanzia per il nokia point?(perchè da come ho capito nn vale la fattura ma la data che hano loro registrata sui terminali..boooh)

Link to comment
Condividi su altri siti

boh...è una cosa strana..io prima con n70 comprato in un normalissimo negozio di cell andavo lì con lo scontrino e loro dicevano "no nn serve"...

dopo..quando mi ridavano il cell mi consegnavano una sorta di fattura dove dicevano quello che avevano fatto al telefono e che quel cell era stato acquistato il 16 dicembre(mentre in realtà lo avevo preso il 3 gennaio)....misteri..

Link to comment
Condividi su altri siti

boh...è una cosa strana..io prima con n70 comprato in un normalissimo negozio di cell andavo lì con lo scontrino e loro dicevano "no nn serve"...

dopo..quando mi ridavano il cell mi consegnavano una sorta di fattura dove dicevano quello che avevano fatto al telefono e che quel cell era stato acquistato il 16 dicembre(mentre in realtà lo avevo preso il 3 gennaio)....misteri..

se la vedono loro,ma se 2 anni dopo glielo portavi in 18 dicembre e ti dicevano ke era scaduta la garanzia lo scontrino x legge e come un atto d acquisto e vale quello!possono dire quello che vogliono!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy