Jump to content
Nokioteca Forum

Programmi Indispensabili( E Non )


John Howlett
 Share

Recommended Posts

Slovoed ITA-ENG (traduttore, si può anke aggiungere il "vocale")

PhotoRite (X fare simpatiche foto con sfondi pre-creati)

Blackballer (Stop agli sms e alle chiamate anonime e/o indesidetate)

BBirthday (ti ricorda tutti i compleanni)

Adv.Cal.Mng (Stop agli sms e alle chiamate anonime e/o indesidetate)

Alarm manager

Callman

HandySafe

Remindme

HandyClock

Panoman (foto a 360 gradi!!!!)

Answering Machine (Segreteria telefonica nel cell!!)

Bestprofile

FExplorer

Fring

Handy Weather

Route66

Taskman

Sporttracks

Search

Salling Clicker

Modificato da VanDerGiarts
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi... sarei intenzionato da morire a prendere questo cell... ma prima ho delle domandine... io vengo da un n70, tutti i programmi che ho vanno su n95?oppure sono quelli x n80 che vanno su n95? inoltre, il programma che deciderà il mio acquisto è advanced device locked.... serve per impostare una password a qualunque cosa si voglia nel cell!! b) ....è compatibile, qualcuno l'ha provato??....

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi... sarei intenzionato da morire a prendere questo cell... ma prima ho delle domandine... io vengo da un n70, tutti i programmi che ho vanno su n95?oppure sono quelli x n80 che vanno su n95? inoltre, il programma che deciderà il mio acquisto è advanced device locked.... serve per impostare una password a qualunque cosa si voglia nel cell!! b) ....è compatibile, qualcuno l'ha provato??....

I programmi tuoi NON funzioneranno.... xò ci sono gli stessi x la 3rd edition.... dunque... chi cerca trova... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi leggendo le varie pagine del forum non ho trovato i programmi che avete installato e cosa fanno.Io ho da poco un N95 e vorrei tanto installare dei programmini utili per varii motivi.Mi direste cosa avete messo e cosa è o no compatibile cn il nostro Cellularozzo?

Non è compatibile il Tomtom con il gps interno. ;)

Non sono compatibili tutti i programmi per nokia della serie s60 vers. 2 (file con estensione sis). b)

un vero peccato....

Credo che non sia un caso ... b)

ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ecco i software che ho installato!

SkyeCaller Pro - per impostare le videosuonerie

Handy Taskman - Taskmanager

Best Birthday - Per ricordare i compleanni

Google Maps Mobile - Immagini satellitari alla Google Earth

Sms Spam Manager - Per "scartare" gli sms che non si vogliono visualizzare

Route66 - Ovviamente...

Fring - Per gestire il VoIP, Skype e Msn..principalmente per chiamate vocali

Symella - non si sa mai...qualche wlan libera..p2p a scrocco.

SymSMB - Per gestire i files da pc e del pc in rete locale.

Codice Fiscale - Per il calcolo dei codici fiscali (utile per lavoro)

Fexplorer - Ottimo files manager.

Face Warp - Per fare caricature carine dei primi piani

che versione hai di face warp che non riesco a trovarla compatibile x l'n95???

riesci a mandarmela in privato??

ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato KARAOKE GUM... su n95

molto carino funziona con i files .kar praticamente dei midi con il testo...una singola canzone uccupa tra i 10kb e i 50kb ne potete caricare una vagonata...

funziona anche in modalità landscape

utilizzandolo con l'uscita tv ci si può divertire con gli amici

non si deve certificare ed è gratis... metto il link sperando di non essere bacchettato

http://www.karapuzzz.com

riflettendoci bene... visto che è free posso mettere il file per il downloads... speriamo bene...

karaoke.gum.v.1.0_Italiano.jpg

karaoke.gum.v.1.0_Italiano.zip

Modificato da max68
Link to comment
Condividi su altri siti

il programma del karaoke però ha 2 grossi limiti.

1) non carica i .mid, ma soltanto i .kar, quindi bisogna convertirli se si è capaci

2) i file più grandi di qualche decina di kb mandano in titl il cell, si blocca tutto e si deve soltanto riavviare b)

quindi alla fine serve soltanto per i file .kar di piccole dimensioni...

peccato perchè è un'ottima idea con l'uscita tv dell'n95

Link to comment
Condividi su altri siti

Handy Blacklist (Selezionare numeri indesiderati dei quali il cell. ignorerà chiamate e sms...è possibile filtrare anche i numeri privati e anonimi.)

Handy Taskman (Task Manager, secondo me il più completo...che si sostituisce addirittura a quello standard dell'N95 accessibile tenendo premuto per 2 secondi il tasto menu)

Handy Weather (Il tempo, La pressione, Il vento, La visibilità sempre aggiornati via GPRS.)

Wayfinder Euronavigator (Navigatore Satellitare a parer mio molto efficiente e user-friendly. Con possibilità di pianificare gli itinerari e di aggiungere punti di interesse sul proprio spazio nel sito mywayfinder.com per usarli sul cellulare senza neanche bisogno di trasferire il tutto da pc a cell. Si aggiorna infatti direttamente dal sito scaricando un' esigua quantità di Kbyte via GPRS)

Wayfinder Speedalert (L'hanno criticato in molti, ma io ce l'ho e lo uso...Rivelatore di Autovelox Fissi sfruttando la propria posizione GPS)

Locr (In sinergia col GPS interno dell'N95 è possibile uploadare foto sul sito locr.com che le colloca su di una mappa globale nell'esatta posizione in cui sono state scattate)

ScanR (Inviare Documenti scanderizzati con la macchina fotografica dell'N95 via E-Mail o Fax a chiunque....c'è inoltre la funzionalità OCR, figata!)

X-Plore (File Manager Molto Potente)

Sms Talk (Legge automaticamente, mediante il sintetizzatore vocale integrato, i messaggi sms in arrivo)

Modificato da Yuri2017
Link to comment
Condividi su altri siti

il programma del karaoke però ha 2 grossi limiti.

1) non carica i .mid, ma soltanto i .kar, quindi bisogna convertirli se si è capaci

2) i file più grandi di qualche decina di kb mandano in titl il cell, si blocca tutto e si deve soltanto riavviare b)

quindi alla fine serve soltanto per i file .kar di piccole dimensioni...

peccato perchè è un'ottima idea con l'uscita tv dell'n95

non ho capito perchè dovresti convertire i kar in mid?

io utilizzo direttamente i kar, e poi, se non sbaglio i mid non contengono il testo, quindi a che serve?

io di kar ne ho provati parecchi, ma solo qualcuo ha mandato in blocco l'applicazione, forse erano fatti male, non so,

ad ogni modo per i miei gusti e le mie pretese su un prog del genere, è più che suff.

Link to comment
Condividi su altri siti

non ho capito perchè dovresti convertire i kar in mid?

io utilizzo direttamente i kar, e poi, se non sbaglio i mid non contengono il testo, quindi a che serve?

io di kar ne ho provati parecchi, ma solo qualcuo ha mandato in blocco l'applicazione, forse erano fatti male, non so,

ad ogni modo per i miei gusti e le mie pretese su un prog del genere, è più che suff.

ho installato il programma ,poi ho preso i file kar e li ho copiati sulla memoria del cell

pero' quando vado ad aprire con il programma non mi da nessun file kar caricato,

eppure nella cartella strumenti,gestione file,my song della SD le canzoni in file kar ci sono

solo che se ci clicco sopra me le apre direttamente con i player normale.

qualcuno mi puo dare una mano per favore???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy