Jump to content
Nokioteca Forum

Registro Chiamate


Tibu
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho un n73 me...

Vi è mai capitato che il registro chiamate si azzeri senza motivo?

Forse dipende dal fatto che a volte mi chiede anche di copiare nuova sim nella rubrica quando invece non ho cambiato la sim?

Ultima cosa: devo mettere sms accelerator o con la mia versione è tuttok????

Grazie come sempre per l'aiuto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ho un n73 me...

Vi è mai capitato che il registro chiamate si azzeri senza motivo?

Forse dipende dal fatto che a volte mi chiede anche di copiare nuova sim nella rubrica quando invece non ho cambiato la sim?

Ultima cosa: devo mettere sms accelerator o con la mia versione è tuttok????

Grazie come sempre per l'aiuto!

1)Mai capitato che il registro chiamate si azzeri.Fai un controllo in Menu-Applicazioni-Registro-impostazioni e verifica la durata del registro.2)Se ti chide di copiare la sim nella rubrica è perchè ancora non l'hai fatto e te lo chiederà sempre per cui il consiglio è copiare la sim nella rubrica del telefono..decisamente conveniente.3)Se hai l'ultima versione del ME (v 3.0705.1.0.31) non c'è bisogno di installare sms accelerator in quanto già incluso nel Firmware. :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

quello che dite voi è quello che succede nella normalità, io sto dicendo che a volte il telefono a volte mi chiede se voglio copiare i nuovi numeri come se avessi messo la nuova sim(il telfono ce l'ho da gennaio), e a seguito di questa cosa si azzera il registro chiamate...

è un'anomalia, volevo solo sapere se era successo a qualcun altro...grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

quello che dite voi è quello che succede nella normalità, io sto dicendo che a volte il telefono a volte mi chiede se voglio copiare i nuovi numeri come se avessi messo la nuova sim(il telfono ce l'ho da gennaio), e a seguito di questa cosa si azzera il registro chiamate...

è un'anomalia, volevo solo sapere se era successo a qualcun altro...grazie

Anche a me succede spesso...!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Anche a me succede spesso...!!! b)

Ciao, succede anche a me, mi cancella il registro chiamate, anche se impostato correttamente, e mi chiede di copiare i numeri della sim sul telefono.... non ricordo se quando l'ho comprato li ho copiati o semplicemente solo trasferiti comunque proverò a copiarli la prossima volta e vediamo se non me lo chiederà più e se il registro chiamate si cancellerà....

a presto a grazie

Cast

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy