Jump to content
Nokioteca Forum

Aumento Dimensioni Carattere N73


devilmy
 Share

Recommended Posts

salve e complimenti per il sito......

volevo chiedervi se e' possibile aumentare le dimensioni del carattere di un n73 e per esatezza il carattere della visualizzazione dei numeri della rubrica

grazie a quanti mi potrnno aiutare

è una procedura un pò lunga ma semplice.Per Cambiare carattere devi cambiare le Fonts Leggi Cambiare Fonts

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per la risp....ma sono un novellino in riguardo ai nokia.....ho usato sempre altri cell

ho provato ad isttale qualcosa ma, tipo fexplorer non me lo fa installare mi dice non supportata mi dareste una mano?

è vero se cerchi trovi tutte le risposte :blink: intanto di dico che FExplorer non si installa perchè è una beta e bisogna certificarla.Puoi utilizzare sostituti quali Y-Browser o Xplore sempre per 3rd.Per il resto attivati e con pazienza... cercando troverai tutte le risposte. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

tasto cerca in alto a destra :blink:

io ho cambiato font e ho risolto cosi.

il tasto cerca l'ho usato ma non ho trovato nulla per il mo probe....

io voglio solo aumentare il carattere dei numeri della rubrica

ho visto come cambiare i font ma se non ho capito male il metodo cambia i font a tutto il cell e questo a me non serve

come detto a me serve soo cambiare le dimensioni

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy