Jump to content
Nokioteca Forum

Fexplorer 1.17 Italiano


David Silveria™
 Share

Recommended Posts

E` chiaro che non é la sezione apposita ma, esSendo la versione per 2nd Edition, ha più senso postarlo quì in considerazione del fatto che né gli utenti dell`N73 nè quelli dell`N80 ne potrebbero usufruire :blink:

POi é chiaro se volete spostare il Topic fate pure...

Ad ogni modo, per quanti di voi non volesSero attendere una versione ufficiale in Italiano di FExplorer v1.17, intanto l`ho appena tradotto b)

[David M.A.F.F.]™ Movimento Anti Formattazione Facile

FExplorer_1.17_ITALIANO.sis

Link to comment
Condividi su altri siti

E` chiaro che non é la sezione apposita ma, esSendo la versione per 2nd Edition, ha più senso postarlo quì in considerazione del fatto che né gli utenti dell`N73 nè quelli dell`N80 ne potrebbero usufruire b)

POi é chiaro se volete spostare il Topic fate pure...

Ad ogni modo, per quanti di voi non volesSero attendere una versione ufficiale in Italiano di FExplorer v1.17, intanto l`ho appena tradotto ;)

[David M.A.F.F.]™ Movimento Anti Formattazione Facile

:blink: Guarda qua! ;) Comunque proverò anche la tua.. b)

EDIT: Comunque quello è solo il file *.rsc. Tu hai fatto il programma pronto da installare! Complimenti.

Modificato da ® zio Tom ®
Link to comment
Condividi su altri siti

Bhé non avevo affatto notato quel topic ma ad ogni modo per tutti coloro i quali non abbiano domestichezZa con gestioni files o a disposizione un Card Reader etc era preferibile quanto meno dare il *.sis ma sottoforma di patch :blink: oppure il programma sano...

Ad ogni modo, svista...

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhé non avevo affatto notato quel topic ma ad ogni modo per tutti coloro i quali non abbiano domestichezZa con gestioni files o a disposizione un Card Reader etc era preferibile quanto meno dare il *.sis ma sottoforma di patch b) oppure il programma sano...

Ad ogni modo, svista...

[David]™

:blink: No ma scherzi. Anche io non l'avevo notato, mi ci ha mandato dharma forse proprio perché cercavo quella

traduzione! E comunque non è solo un fatto di dimestichezza, ma di comodità. Quindi ancora complimenti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Esattamente!!! E non é da sottovalutare questo fix in quanto X-Plore, sotto questo profilo, era già avanti da un pezZo b) Correvano voci su un presunto fix pertinente al riavVio ma quello dipende dal firmware (o meglio dagli ultimi due credo b) )...

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

Esattamente!!! E non é da sottovalutare questo fix in quanto X-Plore, sotto questo profilo, era già avanti da un pezZo b) Correvano voci su un presunto fix pertinente al riavVio ma quello dipende dal firmware (o meglio dagli ultimi due credo b) )...

[David]™

Non ho capito, dagli ultimi due cosa? ;) E per pertinente al riavvio, intendi per la vers 1.16?

Quando selezionavo riavvia si bloccava e dovevo togliere la batteria b)

Modificato da megamass
Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho capito, dagli ultimi due cosa? b) E per pertinente al riavvio, intendi per la vers 1.16?

Quando selezionavo riavvia si bloccava e dovevo togliere la batteria b)

megamass ultimi due Firmware...Proprio ciò che dici tu, ovVero i problemi nel riavViare il cell ;) Non sono dipesi da FExplorer ma dalle ultime due versioni di Firmware...L`unico capace di riavViare senza alcun problema é SmartSettings

willy grazie a te! b)

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

Bravo David, hai fatto un ottimo lavoro e avresti potuto inviarlo direttamente all'autore originale come traduzione italiana se non avesse già trovato un traduttore. Oltretutto un lavoro completo, grazie alla scompattazione del SIS traduzione del file RSC e ricompattazione dello stesso. :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Hee grazie infinite Megabit in effetti mi è stato di seguito suggerito (da inviare al produttore) anche da qualche altro utente ma fa niente...Grazie mille e Grazie anche a cristiano ronaldo 7 b)

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao david.. scusa una domanda.. io ho da un pò fexplorer 1.15 se nn sbaglio.. e ho creato varie cartelle nascoste ke vedo solo cn fexplorer appunto, con un certo percorso.. (sai com'è certe foto meglio tenerle lontane da okki indiscreti) b) ecco.. se x caso dovessi disinstallare fexplorer 1.15 ed installare la versione 1.17 da te tradotta, complimenti :blink:, perderei dei dati? no vero? e poi un altra cosa.. le cartelle nascoste le ho create in e:\system tramite pc con un card reader.. e le foto ce le metto sempre col card reader, impostandole come file di sola lettura.. ma se invece, usando fexplorer, sul cel ovviamente, vado a prendere delle immagini dalla galleria e le sposto nelle mie cartelle nascoste, quando riavvio il cel, le cancella automaticamente.. come mai? cioè nn so se s è capito, ricapitolando, se faccio questa operazione cn il card reader sul pc, dove posso impostare file d sola lettura, rimangono in quella cartella nascosta anke dopo aver riavviato il cel, se lo faccio direttamente dal cel, a ogni riavvio me li cancella.. c'è un modo x farli rimanere, usando il cel e nn il card reader.. grazie.. scusa per il bordello e le ripetizioni varie :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao david.. scusa una domanda.. io ho da un pò fexplorer 1.15 se nn sbaglio.. e ho creato varie cartelle nascoste ke vedo solo cn fexplorer appunto, con un certo percorso.. (sai com'è certe foto meglio tenerle lontane da okki indiscreti) b) ecco.. se x caso dovessi disinstallare fexplorer 1.15 ed installare la versione 1.17 da te tradotta, complimenti ;), perderei dei dati? no vero? e poi un altra cosa.. le cartelle nascoste le ho create in e:\system tramite pc con un card reader.. e le foto ce le metto sempre col card reader, impostandole come file di sola lettura.. ma se invece, usando fexplorer, sul cel ovviamente, vado a prendere delle immagini dalla galleria e le sposto nelle mie cartelle nascoste, quando riavvio il cel, le cancella automaticamente.. come mai? cioè nn so se s è capito, ricapitolando, se faccio questa operazione cn il card reader sul pc, dove posso impostare file d sola lettura, rimangono in quella cartella nascosta anke dopo aver riavviato il cel, se lo faccio direttamente dal cel, a ogni riavvio me li cancella.. c'è un modo x farli rimanere, usando il cel e nn il card reader.. grazie.. scusa per il bordello e le ripetizioni varie b)

;) Ciao, se vuoi ti aiuto io nel frattempo. Allora, innanzitutto non perdi nulla se installi la nuova versione di

Fexplorer. I file (o le foto in questo caso) li puoi impostare in sola lettura anche dal cel, sempre con Fexplorer!

Però non ho capito bene il discorso dei file eliminati; posso sapere in che cartella li metti esattamente? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie zio Tom.. allora, le foto le salvo in e:\system\ e qui ho creato una cartella con varie sotto cartelle.. in modo ke sia piu difficile trovare le foto anke per qualcuno ke sappia usare fexplorer.. certo basta usare la funzione "trova" e metti come estensione ".jpg", ma io rinomino le foto levando l estensione, cmq.. nn è qst il problema.. il fatto è ke, se vado in e:\images e prendo una foto, (con fexplorer intendo), taglio e incollo in e:\system\n\g\2 ecc... :D una cartella da me creata insomma.. qnd vado a vedere in quella cartella, la foto c'è, finkè nn spengo il cel xò.. a quel punto, una volta riacceso, in quella cartella la foto nn c'è piu.. e ovviamente nn c'è piu nemmeno in galleria, poikè da lì la avevo tagliata.. quindi la perdo la foto.. capito? :lol: invece se faccio la stessa cosa con un lettore di mmc sul pc, taglio la foto dalla cartella "images" e la copio nella cartella nascosta system\n\g\2 ecc.. (giusto per scrivere la cartella uguale a prima b) ) e imposto la foto come file d sola lettura.. poi una volta inserita la mmc nel cel, con fexplorer, vado a vedere nella cartella nascosta e la foto c'è.. e anke riavviando il cel la foto rimane in quella cartella nascosta.. poikè col pc la avevo impostata come file d sola lettura.. boh, si è capito? b) spero d si.. ma poi come si fa a impostare un file in sola lettura con fexplorer? sarebbe proprio la soluzione al mio problema, penso.. b) grazie cmq.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie zio Tom.. allora, le foto le salvo in e:\system\ e qui ho creato una cartella con varie sotto cartelle.. in modo ke sia piu difficile trovare le foto anke per qualcuno ke sappia usare fexplorer.. certo basta usare la funzione "trova" e metti come estensione ".jpg", ma io rinomino le foto levando l estensione, cmq.. nn è qst il problema.. il fatto è ke, se vado in e:\images e prendo una foto, (con fexplorer intendo), taglio e incollo in e:\system\n\g\2 ecc... b) una cartella da me creata insomma.. qnd vado a vedere in quella cartella, la foto c'è, finkè nn spengo il cel xò.. a quel punto, una volta riacceso, in quella cartella la foto nn c'è piu.. e ovviamente nn c'è piu nemmeno in galleria, poikè da lì la avevo tagliata.. quindi la perdo la foto.. capito? ;) invece se faccio la stessa cosa con un lettore di mmc sul pc, taglio la foto dalla cartella "images" e la copio nella cartella nascosta system\n\g\2 ecc.. (giusto per scrivere la cartella uguale a prima ;) ) e imposto la foto come file d sola lettura.. poi una volta inserita la mmc nel cel, con fexplorer, vado a vedere nella cartella nascosta e la foto c'è.. e anke riavviando il cel la foto rimane in quella cartella nascosta.. poikè col pc la avevo impostata come file d sola lettura.. boh, si è capito? :P spero d si.. ma poi come si fa a impostare un file in sola lettura con fexplorer? sarebbe proprio la soluzione al mio problema, penso.. b) grazie cmq.. ;)

b) Non me ne intendo, ma probabilmente te le cancella in automatico perché le hai messe in System ;)

Comunque, ho trovato la soluzione al tuo problema, ed è molto più semplice. Ti crei una cartella nella

Memory, senza andare in System ecc. Fatto questo disinstalli Fexplorer e metti X-plore (ora ti dico perché).

Entri in X-plore e imposti la tua cartella come nascosta (in modo che da gestione file non si possa trovare).

Ora metti i file che ti interessano nella cartella e imposti anche quelli come nascosti. Fatto ciò vai nelle

impostazioni e metti la password al programma al stesso! In questo modo anche per un utilizzatore esperto

di file manager sarà impossibile entrare nelle tue cartelle nascoste ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

® zio Tom ® ho impostato le immagini come file d sola lettura.. ora nn li cancella al riavvio del cel.. nn avevo mai notato ke ci fosse la voce "imposta attributi" su fexplorer.. posso mettere l password anke a fexplorer volendo.. cmq grazie.. b)

b) Di niente. Cmq ti consiglio di usare X-plore, secondo me è meglio b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy