Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Disinstallare Barcode Reader


Diegocampy
 Share

Recommended Posts

installato nella memoria telefono l'ho riinstallato nella memory card e quindi l'ha praticamanete spostato.

Poi accertata la sua inutilità l'ho cancellato ma nel momento dell'eliminazione mi da errore b).

Ho provato a riinstallarlo nella memoria telefono ma per far questo lo disinstalla prima e pertanto il problema rimane perchè disinstallandolo, quando la barra di stato è quasi alla fine, mi da errore impossibile eliminare file.

Che palle, non si può eliminare direttamente in qualke altra maniera?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

installato nella memoria telefono l'ho riinstallato nella memory card e quindi l'ha praticamanete spostato.

Poi accertata la sua inutilità l'ho cancellato ma nel momento dell'eliminazione mi da errore b).

Ho provato a riinstallarlo nella memoria telefono ma per far questo lo disinstalla prima e pertanto il problema rimane perchè disinstallandolo, quando la barra di stato è quasi alla fine, mi da errore impossibile eliminare file.

Che palle, non si può eliminare direttamente in qualke altra maniera?

grazie

Il barcode reader si disinstalla non dalla gestione applicazioni ma dalle opzioni del prog.stesso

(Barcode>opzioni>rimuovi)

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè siamo tutti stupidi allo stesso modo, crediamo che con questo programma riusciamo a leggere il codice a barre dei nostri biscotti... b)b)

Io non direi stupidi,direi piuttosto curiosi.Quandi ci capita in mano un aggeggio nuovo perdiamo ore ad

installare tutte le ca**te possibili salvo poi disinstallarne il 90%

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non direi stupidi,direi piuttosto curiosi.Quandi ci capita in mano un aggeggio nuovo perdiamo ore ad

installare tutte le ca**te possibili salvo poi disinstallarne il 90%

mi riconosco in questa descrizione al 100%.

A volte tengo addirittura programmi nell'ipotesi mi possano servire che poi non uso mai b)

cmq grazie a ZZZG non ci sarei mai arrivato, pensavo fosse la stessa cosa, ma invece facendo come dicevi tu l'ho tolto grazie ancora.

PS: cmq l'ho testato il programma e i codici li legge, solo che non so cosa farmene b) non mi interessa poter chiamare o mandare un sms a un numero di codice a barre b) quindi elimino sta porcheria ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma a cosa serve brevemente questo programma?

Perche ancora riesco a capirlo.. :blink:

Il valore del codice a barre, non dovrebbe poi fare riferimento a qualche altro valore in un database?

Cioe quale sarebbe un possibile utilizzo di questo programma?

Saluti Reptile

Infatti dovrebbe essere cosi, cioè fare riferimento a un database.Nel nostro caso potrebbe avere qualche remota utilità se nel codice a barre

c'è ad esempio un indirizzo web,un numero telefonico ecc.. da mettere in rubrica o altro ma in pratica serve a molto poco.

Modificato da zzzg
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

aiuto...vi prego!!!

Anch'io sono stata tra quelle persone curiose che hanno installato il barcode reader... ma non riesco più ad eliminarlo! In un'altra discussione c'era scritto di eliminarlo attraverso gestione applicazioni, ma niente, qui mi dite direttamente dal programma (Barcode>opzioni>rimuovi) ma ancora NIENTE!!!

come faccio?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
aiuto...vi prego!!!

Anch'io sono stata tra quelle persone curiose che hanno installato il barcode reader... ma non riesco più ad eliminarlo! In un'altra discussione c'era scritto di eliminarlo attraverso gestione applicazioni, ma niente, qui mi dite direttamente dal programma (Barcode>opzioni>rimuovi) ma ancora NIENTE!!!

come faccio?

Son osulla tua stessa base, e la voce rimuovi, nel programma non c'è -__-

Link to comment
Condividi su altri siti

tanto epr chiudere l'OT che si sta venendo a creare sull'utilità del codice a barre, volevo solo dire che se lo usate per leggere i codici a barre tradizionali del supermercato siete DECISAMENTE fuori strada, perchè, se lo legge, vi farà soltanto uscire una serie di numeri, li stessi scritti appena sotto il codice.............

serve per i codici 2D, che hanno informazioni testuali, indirizzi internet ecc ecc.

Cmq basta parlare del programma, che ci sono topic apposta nella zezione programmi, e vediamo di tornare al problema principale: disinstallarlo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy