Jump to content
Nokioteca Forum

[python] Programmino Per Testare La Vibrazione...


memoryn70
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ci diresti quali sono le novità di questa nuova versione? prevede che sia sotto forma di file *.sis?

Sarebbe meglio b)

Niente di particolare.. ovviamente pacchetto sis e icona nel menu.. poi ci sarà 1 img fissa cn credits - "istruzioni" e poi un menu con opzioni: vibra-on vibra-off vibra-settings..

dobbiamo solo creare l'img finale da mettere come immagine nel prg e lo possiamo postare.. memory fatti sentire su msn ^^ ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Piccola nota:

La "potenza" di vibrazione è possibile impostarla per valori compresi tra -100 e +100

dove +100 indica una rotazione positiva al massimo della potenza

e -100 una rotazione negativa al massimo della potenza...

provate a fare qualche giochino con un ciclo e fare seguire una vibra positiva ad una negativa ecc con diverse potenze si ottengono effettini interessanti... peccato non poter impostare queste cose per l'avviso di una telefonata in arrivo... tipo una vibrazione "incrementale" sarebbe bello... ma purtroppo non si puo modificare l'os... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah...lol...quindi alla fine la novità più importante è il pachetto sis?

niente di nuovo anche perche mi sembra che la libreria non permetta niente di più...

La libreria permette di fare molte più cose tra cui riavviare il cell in modo però che funzia anche sui nuvi firmware n70

Link to comment
Condividi su altri siti

ma xke non mi funge?!?!? b)b)b)b):( c'è modo d uso normlae....con vibrazione...faccio partire il programma....vibra on...nn fa nulla....dopo un po esce un messaggio di errore.....FUNZIONE NON SUPPORTATA! :D;) perchè!??!!?? n70 ultimo firmware

Modificato da pikkolosimo
Link to comment
Condividi su altri siti

ma xke non mi funge?!?!? b);)b)b);) c'è modo d uso normlae....con vibrazione...faccio partire il programma....vibra on...nn fa nulla....dopo un po esce un messaggio di errore.....FUNZIONE NON SUPPORTATA! :D:P perchè!??!!?? n70 ultimo firmware

Che non sia rotta la vibrazione?

Speriamo di no... :(

Comunque non ti perdi niente...

Fatto bene come programma però...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...

Scusate, qualcuno mi spiega dettagliatamente come si fa a far funzionare su nokia 6600? xchè installo pythonS60 xò quello compatibile x il mio cell, xchè quello FP3 non è compatibile, e poi la Miso, e poi Vibra, fin quì ok, il programma parte, mi fa scegliere le impostazioni, xò poi non vibra, e ho anche la vibrazione attiva nei modi d'uso.

E poi va bene che lo installo sulla MMC o va nella memory interna?

Modificato da (thomas89)
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate, qualcuno mi spiega dettagliatamente come si fa a far funzionare su nokia 6600? xchè installo pythonS60 xò quello compatibile x il mio cell, xchè quello FP3 non è compatibile, e poi la Miso, e poi Vibra, fin quì ok, il programma parte, mi fa scegliere le impostazioni, xò poi non vibra, e ho anche la vibrazione attiva nei modi d'uso.

E poi va bene che lo installo sulla MMC o va nella memory interna?

Il problema è che purtroppo la funzione vibrate() della libreria miso non funziona sul 6600... b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy