Jump to content
Nokioteca Forum

Flash Lite 2.0 X Vedere Gli Streaming


katna
 Share

Recommended Posts

Apro questo Topic x cercare di arrivare ad una soluzione che possa fare felici tutti gli appassionati di questo cel e della navigazione tramite esso.

Avete notato che x vedere gli streaming (youtube, tgcom, libero video ecc..), occorre la versione aggiornata di Flashlite.

Installandolo dal file sis, scaricabile dal Sito Adobe, si avrà la versione 2.0, che però non va a sostituire la versione 1.0, di default su questo symbian. Che sia questa la causa?

Il Flashlite 2 è realmente quello che ci permette di vedere questi benedetti video? se fosse questa la causa, allora "programmatori di symbian" fatevi avanti.

Cordialmente.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

l'ultima versione è la 2.1 almeno che ho io..ma non credo sia quella il problema...perchè come si è detto in precedenza, il cell di default utilizza sempre la versione preistallata nel telefono... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Youtube non aveva da poco introdotto anche un link mobile!!

Non c'erano tutti i video presenti sul portale normale ma ra già un inizio...

Sto scrivendo al passato perchè il link x ytmobile era nei preferiti prima che aggiornassi...

;):(

X youtube insomma possiamo fare a meno dell'aggiornamento flashlite... b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Youtube non aveva da poco introdotto anche un link mobile!!

Non c'erano tutti i video presenti sul portale normale ma ra già un inizio...

Sto scrivendo al passato perchè il link x ytmobile era nei preferiti prima che aggiornassi...

:(:D

X youtube insomma possiamo fare a meno dell'aggiornamento flashlite... b);)

Anche io mi accodo raga, come si puo` fare per vedere i video di you tube navigando sul cell???

Ma sopratutto......come si fa per you por.... che lo preferisco sopratutto per le ragazze che si divertono a vederli dal mio cell...provateci... sono sempre stizzite ma come lo guardano eccome!!! b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

il sito di youtube per cellularei è m.youtube.com

cmq la domanda iniziale era: "a priori che la 2.1 sovrascriva o meno quella vecchia, è tale versione che ci permette di vedere gli streaming? se si, allora sbattiamoci per capire come si fa a sostituire, se no allora chissenefrega"

o sbaglio?

quindi serve o non serve?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy