Jump to content
Nokioteca Forum

katna

Utente
  • Contenuti

    23
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

katna's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Trovo che questo telefono sia davvero eccezionale, soprattutto x questa connessione supplementare audio/video, ma a mio modesto avveso, sia una grossa limitazione non avere disponibile la possibilità di vedere i video in streaming, magari con una connesione wif, attiva x connettersi e navigare al 100%, e non editare i file di office, senza acquistare licenze o scaricare altri prodotti. Ho un nokia n80 e sono un grande estimatore dei nokia in generale, ma gli smartphone da questo punto di vista forse... HTC s730 o HTC p5550 (nike) con fotocamera da 3mpx, come x l'n80, con gps e windows mobile 6... ma questa è un'altra storia.. Saluti.
  2. katna

    Flashlite 2.0 E Pack Office X Nokia 95

    Ragazzi volevo sapere da voi alcune info riguardo 2 miei dubbi, visto che con il nokia n80 che ho, non è possibile risolverli, prima di acquistare questo eccezionale cellulare. con la versione flashlite 2.0, già di default mi pare su nokia n95, è possibile vedere i video streaming? tipo tgcom, libero video, youtube,ecc...ecc..? con n80 non era possibile ; ed ancora, esiste la possibile in qualche modo di editare i file word o excel con quickoffice o altro, sempre tramite nokia n95 ? Grazie
  3. katna

    Le 1001 Soluzioni Per Nokia N80

    GIà. News per questo FlashPlayer 2???
  4. Se ne è già parlato. Leggere il Topic su FlashLite 2.0
  5. Quindi non c'è nessun nessun verso ? magari invitiamo qualche programmatore professionista di symbian o espertissimo di symbian nokia...
  6. X niente. Alcuni sostengono - e credo che sia l'ipotesi + credibile - che la versione 2.1 non va a sostituire la già di default versione 1. X questo motivo non si vedono i video. Si dovrebbe trovare il modo di settare come predefinita la versione 2. Altre news?
  7. Azz. Possibile che nn ci sia una soluzione???
  8. E' un'idea. COme si farebbe? hai provato?
  9. Apro questo Topic x cercare di arrivare ad una soluzione che possa fare felici tutti gli appassionati di questo cel e della navigazione tramite esso. Avete notato che x vedere gli streaming (youtube, tgcom, libero video ecc..), occorre la versione aggiornata di Flashlite. Installandolo dal file sis, scaricabile dal Sito Adobe, si avrà la versione 2.0, che però non va a sostituire la versione 1.0, di default su questo symbian. Che sia questa la causa? Il Flashlite 2 è realmente quello che ci permette di vedere questi benedetti video? se fosse questa la causa, allora "programmatori di symbian" fatevi avanti. Cordialmente.
  10. Apro questo Topic x cercare di arrivare ad una soluzione che possa fare felici tutti gli appassionati di questo cel e della navigazione tramite esso. Avete notato che x vedere gli streaming (youtube, tgcom, libero video ecc..), occorre la versione aggiornata di Flashlite. Installandolo dal file sis, scaricabile dal Sito Adobe, si avrà la versione 2.0, che però non va a sostituire la versione 1.0, di default su questo symbian. Che sia questa la causa? Il Flashlite 2 è realmente quello che ci permette di vedere questi benedetti video? se fosse questa la causa, allora "programmatori di symbian" fatevi avanti. Cordialmente.
  11. katna

    Flash Lite 2.0 X Vedere Gli Streaming

    Apro questo Topic x cercare di arrivare ad una soluzione che possa fare felici tutti gli appassionati di questo cel e della navigazione tramite esso. Avete notato che x vedere gli streaming (youtube, tgcom, libero video ecc..), occorre la versione aggiornata di Flashlite. Installandolo dal file sis, scaricabile dal Sito Adobe, si avrà la versione 2.0, che però non va a sostituire la versione 1.0, di default su questo symbian. Che sia questa la causa? Il Flashlite 2 è realmente quello che ci permette di vedere questi benedetti video? se fosse questa la causa, allora "programmatori di symbian" fatevi avanti. Cordialmente.
  12. katna

    Le 1001 Soluzioni Per Nokia N80

    Esattamente Trea. Credo anche io che il problema sia proprio quello. Che sia un bug del sotware? mi verrebbe da pensare? Il flashlite 2 installato proviene da fonti Adobe, quindi certe e sicure. Se riuscissimo a risolvere questo inconveniente, la navigazione web, tramite il nokia n80, diventerebbe la medesima di un browser web da pc. Mi confermi che anche la versione n80 ie presenta questo problema? Siamo tutti con te. Speriamo tu possa risolvere. Grazie. Cordialmente
  13. katna

    Le 1001 Soluzioni Per Nokia N80

    Volendo cercare di capire il problema, possiamo tutti notare come la versione flash lite 2.1 non vada a sostituire il vecchio, installato di default, 1.0. Che sia questa la causa? Il Flashlite 2 è realmente quello che ci permette di vedere questi benedetti video? se fosse questa la causa, allora "programmatori di symbian" fatevi avanti. Cordialmente.
  14. katna

    Le 1001 Soluzioni Per Nokia N80

    Ok Giarro Solo xchè poi facciamo confusioni. Proviamo a risolvere questo problema del flash player. C'è qualcuno che ne sa di + ????
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy