Jump to content
Nokioteca Forum

N80: Modalità Non Compatibile Con Pc Suite


*Alessandro*
 Share

Recommended Posts

Scusate ma sono giorni che ci sto sbattendo la testa: ho aggiornato pc suite alla 6.83 ma non sono più riuscito a connettere l'N80. Mi dice che è connesso in modalità non compatibile, e che devo modificare la modalità dall'interfaccia utente..ma che significa? il cell dice che è connesso, anche se in modalità non compatibile, ma non mi fa accedere a niente..in pratica non vedo foto messaggi rubrica ecc.ecc....datemi una mano please..

P.S.Sono le 4 del mattino e ancora ci sbatto la testa..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!

a questo punto visto che la versione di pc suite che usi non è (se ho capito bene) compatibile,

prova a reinstallare il vecchio pc suite (precedentemente usato) e vedi se riesci a collegarlo.

se funziona ti consiglio di rimanere con quello.

scusa ma non posso aiutarti più di così b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!

a questo punto visto che la versione di pc suite che usi non è (se ho capito bene) compatibile,

prova a reinstallare il vecchio pc suite (precedentemente usato) e vedi se riesci a collegarlo.

se funziona ti consiglio di rimanere con quello.

scusa ma non posso aiutarti più di così b)

Non è che non è compatibile, la versione è compatibile sta scritto anche sul sito nokia, il fatto è che a me dice connesso in modalità non compatibile e di modificarlo dall'interfaccia utente del cell...che significa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora non ce la faccio più!!! Ho appena installato nokia pc suite 6.82, quella prima dell'ultima, ma l'errore è sempre lo stesso. Mi dice nokia n80 connesso in modalità non compatibile, cambiare la modalità dall'interfaccia utente del cell. Appena attacco il cell poi mi parte la ricerca di driver di windows, ma non rtiesce a trovare nulla e in pannello di controllo l'N80 risulta senza driver..per favore sto diventando matto!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato anche ad installare la versione di pc suite in dotazione col telefono, il problema è lo stesso, non mi riconosce il cell e mi dice che è connesso in modalità non compatibile e di cambiare la modalità dall'intyerfaccia utente del telefono..Non so che fare, questa è l'ultima volta che vi chiedo aiuto su sta cosa in quanto non ho avuto uno straccio di risposta..se qualcuno sa aiutarmi lo ringrazio anticipatamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy