Jump to content
Nokioteca Forum

*Alessandro*

Utente
  • Contenuti

    19
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

*Alessandro*'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Tutto risolto..era un qualche tipo di problema sul mio pc..perchè ci ho provato sul pc di un mio amico e tutto è andato perfetto subito..chissà perchè non ci ho pensato prima.. ma è normale che non mi visualizza più i minuti di chimata durante la stessa? o è solo da reimpostare qualche impostazione?
  2. Non so più cosa fare a sto punto.. Il profilo utente è da amministratore..ho tolto l'antivirus e disattivato i firewall..reinstallato nsu tentato di fare l'aggiornamento ma il problema rimane lo stesso..inoltre ora non mi da nemmeno più la schermata dove scarica i 70 mb di firmware, ma passa direttamente all'aggiornamento vero e proprio, il cell si spegne e poi mi chiede di scollegare batteria caricabatteria e riprovare..cosa devo fare?
  3. Ma l'utente che uso è amministratore, e il problema me lo da non quando scarica l'aggiornamento, ma quando lo deve installare nel cell..
  4. Allora ho appena scaricato la versione aggiornata del nsu..ma il problema non cambia.. Il firmware del cell è 3.0617.0.6 può dirvi qualche cosa?
  5. Rarazzi sto telefono prende poco o nulla troppo spesso..e mi da un casino do problemi..per favore se qualcuno sa anche darmi una possibile soluzione che si faccia avanti..
  6. Ora è parecchio che faccio tutte le prove del mondo ma nulla..possibile sia capitato solo a me sto problema?
  7. Si ma è troppo strana come cosa, io volevo evitare di portarlo al np perchè vicino da me non ce ne sono..o meglio ce ne sono due ma sono capre quindi evito...che prove si potrebbero fare per aggiornarlo? perchè poi quando stacco tutto e riattacco mi riprova a fare l'aggiornamento ma mi ridà lo stesso identico errore...
  8. no il problema me lo da dopo.. i 70 mb dell'aggiornamento me li scarica ma quando inizia l 'aggiornamento vero e propio mi rimane fermo all'inizio fino a che non mi chiede di scollegare batteria e caricabatteria e riprovare.. lo faccio ma nulla..
  9. fatto anche l'hard reset..ma nulla da fare stesso problema...ma perchè a me dico io..
  10. Reset del cell cosa intendi un reset profondo della memoria del telefono? Comunque si lo metto in carica anche se è completamente carico..ora sto provando senza caricabatterie..perchè potrebbe influire? grazie mille per la risposta! Stesso identico problema anche senza caricabatterie..e senza memory.. non va proprio avanti la barra di scorrimenti mi si ferma al pezzettino iniziale.. possibile che le cose rare solo a me capitano?
  11. *Alessandro*

    Impossibile Aggiornare

    Allora ho un N80 aggiornato a una delle prime versione firmware, decido di aggiornarlo con nsu. Vado su pc suite e seguo tutte le istruzio, scarico nsu, trova gli aggiornamenti (70 MB) e inizia l'aggiornamento. Si spegne il telefono come da programma ma dopo un pò mi dice staccare batteira e caricabatteria e riattaccarli per poi risprovare..lo faccio diverse volte ma non riesce mai ad aggiornarmi il cell..che significa?
  12. Macchè risolto..non so cosa fare...le ho provate tutte, versioni precedenti, format del cell..ma nulla...bò..
  13. Ho provato anche ad installare la versione di pc suite in dotazione col telefono, il problema è lo stesso, non mi riconosce il cell e mi dice che è connesso in modalità non compatibile e di cambiare la modalità dall'intyerfaccia utente del telefono..Non so che fare, questa è l'ultima volta che vi chiedo aiuto su sta cosa in quanto non ho avuto uno straccio di risposta..se qualcuno sa aiutarmi lo ringrazio anticipatamente.
  14. Non sono proprio installati i driver dell cell..sul pannello di controllo risulta non installato nessun driver ma quando fai aggiorna driver non trova una cippa!! ragà aiutatemi por favor..qualcuno mi risponda però, magari solo per mandarmi a ca**are ma mi risponda!!
  15. Allora non ce la faccio più!!! Ho appena installato nokia pc suite 6.82, quella prima dell'ultima, ma l'errore è sempre lo stesso. Mi dice nokia n80 connesso in modalità non compatibile, cambiare la modalità dall'interfaccia utente del cell. Appena attacco il cell poi mi parte la ricerca di driver di windows, ma non rtiesce a trovare nulla e in pannello di controllo l'N80 risulta senza driver..per favore sto diventando matto!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy