Jump to content
Nokioteca Forum

Il Mio Primo Tema For N95


Recommended Posts

le icone che dici le modifichi come 3rd party icons, devi aggiungere gli uid e i nomi delle applicazioni alla lista delle icone di terze parti del programma che usi:

se theme studio: file-> 3rd party icons

se carbide.ui: window->carbide.ui->3rd party icons

PS: molto bello lo sfondo, a che punto sei? b)

PPS: sposto nella sezione software b)

Link to comment
Condividi su altri siti

se vuoi iniziare a lavorare su basi già pronte puoi dare un'occhiata qui:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=51688

o qui:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=40748

magari ti viene più semplice se non hai molta dimistichezza con la grafica (anche se sembrerebbe proprio il contrario b))

Link to comment
Condividi su altri siti

No beh in Grafica me la cavo molto bene, sono un Web Design e Web Master presso una ditta di informatica a Roma!b) Solo che è palloso stare sempre a modificare tutto quanto!è vero che modificato tutto al 100% è molto piu bello però è lungo il lavoro!....SI SUDA RAGAZZI!!! b)

Comunque grazie per le risposte sei davvero rapido e disponibile!GRAZIE DAVVERO,e darò un'occhiata anche a questi due link.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ci penso cosi cerchiamo il materiale e tutto il resto!potremo fare..."Vista", "Cartoon" o altro.Calcola che per il lavoro che faccio di icone ne ho parecchie e anche diversi soggetti!Domani ci vediamo nel forum e ne parliamo.questo è il mio indirizzo msn:***fammi sapere.

non mettere la mail sul forum, eviti lo spam e non è previsto dal regolamento b)

Modificato da p@sco
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy