Jump to content
Nokioteca Forum

Psychographix

Utente
  • Contenuti

    60
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Psychographix

  1. Ho uilizzato gli svg per le third part icon e ha funzionato! Grazie ancora per l'aiuto!
  2. uso i png ma la cosa strana è ho sempre usato i png e non mi hanno mai dato questi problemi! Cosa mi proponi di fare? ...Credo di aver risolto!Ti ringrazio cmq P@sco per avermi risposto dato che sei stato l'unico! Grazie ancora!
  3. Grazie amico ecco il link del''ultimo tema Visualizza tema
  4. Ragazzi ho questo problema... Che stà succedendo? Aiutatemi a capire...
  5. Si tira a campare...ho avuto un pò da fare con il lavoro e adesso che riesco a respirera cerco di riprendere il mio hobby preferito! Tu come sta?
  6. Grazie gimmax. Si ci darò un'occhiata cosi se ho lavori nuovi da inserire nel portale li metto li! Grazie
  7. Ciao ragazzi rieccomi su questo splendido forum. Proseguo i lavori che avevo lasciato tempo fà! Ricomincio con i vecchi lavori... ...a breve il link!
  8. Di niente...fammi sapere che ne pensi ed eventuali cambiamenti da fare!
  9. Per chi fosse interessato a questo tema... andate qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....ic=68334&st=50#
  10. Diciamo che è pronto.Lo voglio testare per vedere se è tutto ok! Le icone sono quelle di "Windows Vista N95"! Purtroppo quelle di windows mobile originali ancora non le hanno finite però come sono pronte ci metto quelle originali del WM5(GAIARDO EH!!!! )!!
  11. Eccovi alcune screen... Spero il tema sia di vostro gradimento!!!
  12. Mah non sò perche in genere i miei temi pesano almeno 2 MB(esagero sempre!) però arrivano a quel peso perche uso png e jpe per fare il tema.Può darsi che in effetti usando svg il peso sia decisamente minore al punto di arrivare anche a pesare 101Kb!
  13. Ciao IMaiden se non erro quelle cartelle e file che si trovano insieme al file.sis altro non sono che il progetto aperti che carbide(il programma per creare temi) crea lui! Quindi non hai bisogno di quei file ma basta installare il file sis sul cellulare!(i memory card)
  14. Vai venus27, nella mia sezione ho postato il WindowsVistaN95! Dacci giu con le critiche...("non troppe èh"!) ... ah dimenticavo...! ...costruzione Windows Mobile in corso...!(per tutti gli sfegatati di WM5")! Spero vi piaccia!
  15. Si le avevo viste solo che se non cè un seti di icone fatto bene da poter inserire non verrebbe un granche! appena finisco questo e altri che sono in costruzione prepariamo wm5!
  16. Hola amigo desculpame por el ahora pero no he encontrado nada pera nos problema. Sin embargo, todavia no entiendo porque las iconos no cambian!mah...
  17. da lo que miro el problema esta en el 6681! hmm...¿quizás el problema està en el uid de las iconos? ahora tengo que comer però mas tarde te busco una solution a este problema,si puedo serte de ayuda lo ago de bueno gana! hasta mas tarede amigo!!!!
  18. vale amigo....espera un rato que busco una cosa! vas en la sezion Application Icon en mira estas iconos estas iconos son aquellos que tienes que trabajar mas otras!
  19. ¡hola amigo me llamo psychographix y hablo mas o menos español! me parece de haber entendido que tienes un problema con los iconos. ¿justo? ....excusa si me entremeto!
  20. Beh quello che spero è che un giorno psychographix diventi famoso....! hehehe....è che ci stava bene graficamente quindi perche non mettercelo!
  21. Allora vieni a prendertelo.... vai qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=68334
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy