Jump to content
Nokioteca Forum

Super: Convertitore Video In Mp4 Per N70


base689
 Share

Recommended Posts

> Potresti dirmi quali codec setti con super e tutte le altre impostazioni passo per passo?

———————————————————————————————————————————————————————

Non sono né più e né meno di quelle che ho scritto all' inizio di questo thread. Controlla bene che lo stream audio video sia quello da me riportato (se metti uno stream audio video troppo alto, l' N70 non riesce a decodificarlo in tempo reale e vedi nero).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Per favore ho un problema misterioso con SUPER C... mi da errore quando voglio convertire i file in mp4 il che è fastidioso dato che vorrei convertirli per il mio n70 poi c'è anche un'altra cosa che non mi spiego, nella guida e nel primo post qui sopra mi dice che devo mettere l'audio AAC ma sul programma c'è solo AAC LC e AAC Main... MA PERCHééééééé help me please.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per favore ho un problema misterioso con SUPER C... mi da errore quando voglio convertire i file in mp4 il che è fastidioso dato che vorrei convertirli per il mio n70 poi c'è anche un'altra cosa che non mi spiego, nella guida e nel primo post qui sopra mi dice che devo mettere l'audio AAC ma sul programma c'è solo AAC LC e AAC Main... MA PERCHééééééé help me please.

scegli AAC LC :)

per l'errore non so che dirti :)

Link to comment
Condividi su altri siti

In aggiunta a SmartMovie (che nella versione PC converte da DivX formato PC in DivX formato N70) che consente di convertire e vedere film sull’ N70 vi segnalo il seguente programma freeware:

SUPER: Simplified Universal Player Encoder & Renderer

Andate su http://www.videohelp.com , vi registrate (username, password, e-mail) poi clickate a sinistra su Tools, mettete la parola “SUPER” in ricerca, poi clickate su Download.

Altrimenti potete scaricarlo direttamente dal sito del produttore http://fever.link.free.fr/SUPER.html (che poi vi indirizza su http://www.erightsoft.com/SUPER.html), andate in fondo alla pagina e clickate su Download now (che vi farà scaricare il file http://updat.free.fr/SUPERsetup.exe )

É un encoder da (quasi) tutti o formati video a (quasi) tutti I formati video, ma è specializzato per l’ output in MPEG4.

Sappiamo che di convertitori in 3GP ce ne sono parecchi e molti freeware ma sappiamo anche che il formato 3GP è abbastanza più “scarso” del formato MP4.

SUPER ha talmente tanti gradi di libertà che senza qualche dritta l’ utente medio potrebbe fare decine di prove prima di avere un risultato buono.

Io ho convertito un DVD (cioè gli ho dato in input direttamente i file VOB di un DVD, ma “dovrebbe” funzionare anche dandogli in input DivX, MPEG2 e altri formati) usando le seguenti impostazioni:

Video: MP4 MPEG-4 352x288 15 Hz (frame video al secondo) 720 kbps

Audio: AAC campionamento a 16 kHz mono 64 kbps

Stream video-audio risultante: 768 kbps

Il DVD da me così convertito (sì, SUPER NON unisce i file VOB per dare in output un unico file MP4, infatti ho caricato sull’ N70 5 file MP4, ma tant’è….) gira sull’ N70 ALLA GRANDE e la qualità è ottima!!!!!

Il coefficiente di riduzione da DVD a MP4 è di circa 10 (un DVD da 4.3 GB diventa un file MP4 per un toale di 430 MB): certo, a meno di non avere una MMC da 1 GB (o una 512 MB da riempire a tappo) non è possibile caricare un film del genere ma vi garantisco che ne vale la pena!!! La qualità del risultato è ottima!!!!!

Ovviamente, il file (i file) MP4 si vede sull’ N70 con RealPlayer.

Sono rimasto MOLTO DELUSO dal programma (a pagamento!!!! Quanti soldi sprecati!!!!) AVS Video Converter, il quale, IN TEORIA, converte da TUTTO a TUTTO (MP4, 3GP, ecc) ma il “minimo” file in MP4 non gira sull’ N70 (strem video-audio troppo oneroso per il povero N70) e il file 3GP o fa schifo oppure non gira neanche lui.

Viva i programmi freeware!!!!!!!! Ce ne sono alcuni di eccezionali (se volete vi racconto di un freeware che converte da DivX a DVD in un colpo solo e che va meglio (provato da me!!!!) di certi altri software di conversione video A PAGAMENTO) in giro, bisogna solo scovarli!!!!!!

Spero che quanto sopra possa ritornare utile a qualcuno!!!!!

hai il link della guida che ha scritto una ragazza su questo forum!

Sto impazzendo ma non la trovo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy