Jump to content
Nokioteca Forum

Royaltek 2100


giuco
 Share

Recommended Posts

Oggi ho acquistato un royaltek 2100 da euronics, appena l'ho visto non me lo sono fatto scappare, l'ho pagato 69,90 euro, com'è il prezzo?? sulle prestazioni non si discute, in casa dove prima non agganciavo nulla (chip sony) ora trova 4 satelliti.....che mostro!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma il 2100 e l'evoluzione del 2010?

che ha in piu?

l evoluzione dell 2010 è il 2110 poi per ultimo il 2210 questi tre hanno la batteria da 1700mAh

il 2100 ha la batteria da 680mAh come il 2200!!

il 2100-2110 in confronto al 2010 supporta il BT 2.0 e ha una versione firmware piu recente del chip sirfStarIII

invece il nuovo 2210 e simile al 2110 solo che ha un autonomia di 22-23ore invece che di 17ore,secondo me grazie ad un cambio del processo produttivo del chip sirfstarIII anche se montano lo stessa versione firmware!!!

in definitiva meglio andare sui 2200 e 2210 che sono gli ultimi usciti......

Link to comment
Condividi su altri siti

Appena acquistato anche io da euronics, al prezzo di 59,90. Purtroppo non c'è il caricabatteria da rete.

Il ricevitore è ottimo, provato subito e tutto ok. Prende anche in casa. b)

Che mazzo ultimamente, trovo offerte vantaggiose: N73 a 259, ricevitore a 59 ;)

...e il commesso che insisteva a farmi vedere ricevitori basandosi sui canali b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy