Jump to content
Nokioteca Forum

Bug Preferiti Tomtom Navigator 6


AndreaAlt
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

volevo sapere se è solo un "problema" mio oppure se anche voi avete il bug del nome dei preferiti su tomtom 6. Io ho un N80 con il tt6, ed ho un palmare pocketpc sempre con tt6. Sul telefonino se cerco un indirizzo, o lo seleziono dalla mappa, e lo voglio aggiungere ai preferiti, quando vado ad inserire il nome solo la prima lettera che inserisco me la fa vedere in maiuscolo, tutte le altre in minuscolo e non ho trovato nessuna opzione x selezionare il tipo di carattere. Inoltre come prima lettera maiuscola mi fa vedere solo la prima lettera associata al tasto che premo, se mi serve la seconda o terza lettera di quello stesso tasto quelle compaiono già in minuscolo. X capirci, se devo mettere come nome "Casa", devo premere il tasto 2 x 3 volte, ma alla prima pressione la lettera a compare maiuscola, se continuo a premere la b o la c sono minuscole. Nel tomtom del palmare invece ogni prima lettera del nome che inserisco è in maiuscolo, oltre che lì ho la possibilità di scegliere se utilizzare caratteri minuscoli o maiuscoli.

Non è un difetto grave, ci mancherebbe, volevo solo sapere se ve ne eravate accorti anche voi o se questo problema non vi si presenta...

Curioso anche il fatto che la versione per pocketpc sia più funzionante...

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy