Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Pc Suite


Piripillù
 Share

Recommended Posts

Con entrambi i telefoni si presenta lo stesso problema si connetteno tranquillamente col cavo in dotazione USB si sincronizza la rubrica vede la MMC ci si riesce a entrale si vedono le immagini ma quando si prova a visualizzarle o a scaricarle o a copiarle niente, non si può completare l'operazione le ho provate tutte ma niente, come si fa? Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Con entrambi i telefoni si presenta lo stesso problema si connetteno tranquillamente col cavo in dotazione USB si sincronizza la rubrica vede la MMC ci si riesce a entrale si vedono le immagini ma quando si prova a visualizzarle o a scaricarle o a copiarle niente, non si può completare l'operazione le ho provate tutte ma niente, come si fa? Grazie.

hai provato anche con file manager....

Link to comment
Condividi su altri siti

succede anche a me, dopo aver aggiornato il firm. non riesco più ad inviare niente al cell. o a copiare dal cell al pc.

preciso che prima facevo tutto.

hai scaricato anche l'ultima versione del pc suite?

è molto probabile che firmware recenti vadano daccordo solo con le ultime versioni di pcsuite.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Con entrambi i telefoni si presenta lo stesso problema si connetteno tranquillamente col cavo in dotazione USB si sincronizza la rubrica vede la MMC ci si riesce a entrale si vedono le immagini ma quando si prova a visualizzarle o a scaricarle o a copiarle niente, non si può completare l'operazione le ho provate tutte ma niente, come si fa? Grazie.

vai qui... https://www.nokioteca.net/home/forum/index....=ST&f=48&t=5776

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy