Jump to content
Nokioteca Forum

N90...........


onthejob90
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.Sentite l'altro giorno facevo un giro da euronics e ero nell'area telefonia e stavo dando un'occhiata se c'era qualche cell interessante.............bene poi guardo nokia N90:bluetooth,symbian 8.1,fotocamera 2 MP ecc ecc... 690 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono rimasto a bocca aperta! l'argomento è gia stato affrontato però vorrei sapere voi cosa ne pensate! se per voi il prezzo esorbitante è proporzionato alla potenzialità del cell!!!!!!!!!! grazie aspetto i vostri commenti a riguardo!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

a me non dispiaceva all'inizio, poi essendo studente, mi sono reso conto che un cell senza la vibrazione crea molti problemi (non sento sms nè chiamate) e poi dopo un pò andare in giro con quel mattone in tasca non è comodo, obbiettivamente è un ottimo cellulare, però non è da giovani.....

adesso mi sono innamorato dell'N80 ma non trovo nessun negozio/venditore, che accetta il mio n90 come permuta, e mi scoccia venderlo prima di prendere l'n80 o venderlo dopo che magari incasso un quarto di quello che ho speso....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy