Jump to content
Nokioteca Forum

[help] Ho Impallato Il Mio 6630! Mi Serve Aiuto Urgentemente


Odino82
 Share

Recommended Posts

Stavo cancellando alcuni processi per liberare memoria e devo aver toccato qualcosa che nn dovevo toccare. il cell si è bloccato e x spegnerlo ho dovuto togliere la batteria.

ora quando lo accendo mi compare x un attimo la schermata x inserire il pin ma poi mi compare il messaggio "impossibile avviare telefono. contattare rivenditore"

sono disperato.....che cavolo ho combinato??

qualcuno sa come porre rimedio?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho fatto un po di testa mia. ho inserito la mmc a telefono già acceso. il risultato è stato che comparivano tutte le applicazioni sul desktop, però il sistema nn sembrava accusare la cosa. allora ho spento e riacceso nella speranza che il problema fosse stato bypassato, visto che cmq il contenuto della mmc veniva visto tutto. ma purtroppo ricompariva il messaggio maledetto.

quindi ho ritolto la mmc, acceso, reinserito la mmc e l'ho formattata dal cell. a sto punto ho spento e riacceso e magicamente il messaggio maledetto nn è più comparso. e speriamo nn ricompaia mai più.

in compenso ho perso centinaia di mega di programmie giochi, ma almeno la prox volta imparo a tenere le mani a posto.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho fatto un po di testa mia. ho inserito la mmc a telefono già acceso. il risultato è stato che comparivano tutte le applicazioni sul desktop, però il sistema nn sembrava accusare la cosa. allora ho spento e riacceso nella speranza che il problema fosse stato bypassato, visto che cmq il contenuto della mmc veniva visto tutto. ma purtroppo ricompariva il messaggio maledetto.

quindi ho ritolto la mmc, acceso, reinserito la mmc e l'ho formattata dal cell. a sto punto ho spento e riacceso e magicamente il messaggio maledetto nn è più comparso. e speriamo nn ricompaia mai più.

in compenso ho perso centinaia di mega di programmie giochi, ma almeno la prox volta imparo a tenere le mani a posto.

:blink: :blink:

evviva il format

senti comunque molte applicazioni lasciano tracce e files nella memoria del telefono...

vabbè magari sono io che sono pazzo e di sicuro non è necessario...

ma io avrei formattato anche il telefono b)

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy