Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Mappe X Smartcomgps


martinetto
 Share

Recommended Posts

Il formato ozfx3, non va bene per Smartcomgps (il map si).

ozfx3, dovrebbere essere per oziexplorer, non credo che il convertitore ogf2tool, scaricabile dal sito della Wildmobile (è compreso nel file zip del trial scaricabile), permetta di passare da questo ozfx3 a ogf2.

Forse col programma oziexplorer partendo dall' ozfx3 riesci ad ottenere il file mappa come file immagine e successivamente quest'ultimo lo converti utilizzando ogf2tool.

E' solo una supposizione, non ho mai provato.

Modificato da stak
Link to comment
Condividi su altri siti

Il formato ozfx3 è già un file di conversione per OzieCE, quindi non so se trovi un software in grado di accettare quel tipo di file.

Purtroppo Ogf2 converter non digerisce molti formati grafici e SmartcomGps necessita comunque del file .map creato da oziezplorer.

Io procedo nel seguente modo:

trasformo le mappe ECW (igm, ortofoto,ecc), che sono quelle + facilmente reperibili, con Global Mapper.

Puoi usare anche altri software.Così ottengo un file .tiff con il relativo file file di calibrazione. Poi importo la mappa in ozie, che ti crea il file .map.

A questo punto converto il file .tiff in ogf2 e lo carico sul cell assieme al file .map.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy