Jump to content
Nokioteca Forum

Conviene Vend Un 6630 X Prendere Un 6280? Dubbio Amletico


e1f
 Share

Recommended Posts

un amico mi ha proposto un 6280 3 oplock con 3 ad un prezzo ottimo

ma x far questo avrei deciso di togliermi il 6630

considerando che il 6280 lo dovrei usar con 3 mentre il 6630 lo usavo con voda,(ho anche un n70) dite che potrei pentirmene a lungo termine?

un altro symbian mi resterebbe,voi che mi consigliate di fare?

perdonate il doppio post ma scrivo anche in questa sezione visto che riguarda anche l'altro cell

Link to comment
Condividi su altri siti

un amico mi ha proposto un 6280 3 oplock con 3 ad un prezzo ottimo

ma x far questo avrei deciso di togliermi il 6630

considerando che il 6280 lo dovrei usar con 3 mentre il 6630 lo usavo con voda,(ho anche un n70) dite che potrei pentirmene a lungo termine?

un altro symbian mi resterebbe,voi che mi consigliate di fare?

perdonate il doppio post ma scrivo anche in questa sezione visto che riguarda anche l'altro cell

Beh, se a te non da problemi il fatto di rimanere con un solo cel no-brand (l'N70) allora prendi il 6280 Brand 3...

visto ke tanto hai già un symbian puoi benissimo prenderti il 6280 ke è splendido dal punto di vista multimediale, e poi come estetica fa la sua porca figura b)

cmq dubito ke tu riesca a guadagnarci tanti euro con la vendita di un 6630, ke è sì un symbian ma ormai è un po' passato di moda, visto ke in quanto a display e fotocamera non è niente di eccezionale b)

Link to comment
Condividi su altri siti

mha diciam che io il symbian lo utilizzo ma non ne faccio un uso smoderato

diciam che il nuovo tel lo dovrei usar con 3

son curioso di provarlo sto 6280 x la multimedialità sicuramente dieci passi avanti rispetto a 6630,ma mi fa paura non tanto il fatto di passar da symbian ad altro,quanto a togliermi un tel stabilissimo e collaudato come il 6630 e trovarmi poi con un pacco dopo con problemi (le mie son solo supposizioni,non conosco il 6280)

mi piace tantissimo d'estetica

di funzioni non saprei

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io l'ho fatto: mi osno tolto il fantastico 6630 per un 6280 marcato tre.

Cosa ne penso? Ho fatto un grandissimo errore.

Ed ora a poco più di un anno di distanza, mi vendo il 6280 ed acquisterò un nokia N70.

Spero nn sia troppo tardi per te, ma se posso consigliarti, tieniti il 6630.

Non è solo questione di sistema operativo, è nel complesso che il 6630 è troppo superiore rispetto al 6280.

Che poi i 6280 marcati 3, fanno particolarmente cagare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto: mi osno tolto il fantastico 6630 per un 6280 marcato tre.

Cosa ne penso? Ho fatto un grandissimo errore.

Ed ora a poco più di un anno di distanza, mi vendo il 6280 ed acquisterò un nokia N70.

Spero nn sia troppo tardi per te, ma se posso consigliarti, tieniti il 6630.

Non è solo questione di sistema operativo, è nel complesso che il 6630 è troppo superiore rispetto al 6280.

Che poi i 6280 marcati 3, fanno particolarmente cagare.

cerchiamo di essere obiettivi... è sempre il solito discorso, dipende cosa uno ci deve fare... xk le funzionalità multimediali del 6280 il 6630 se le sogna...

poi, se uno ha bisogno di certi programmi, deve optare per un symbian... mentre io non sn d'accordo su chi compra symbian x divertirsi con qualche applicazione che poi in realtà non gli serve, rimanendo poi con un cellulare dalle scarse funzionalità multimediali....

cmq è vero ke i Tre hanno molti problemi, anke se dicon ke nel 6288 sono stati corretti... poi dipende sempre dal singolo...

Link to comment
Condividi su altri siti

troppo tardi

vi dirò:non me ne son pentito

anche perchè mancanza di symbian non ne sento affatto visto l'altro cell che ho.

Cmq problemi non me ne da affatto,unico difetto batteria un pò scarsa,ma per il resto è una scheggia.

Ci ho perso solo nel symbian,che cmq già ho,ma ne ho sicuramente guadagnato il multimedialità ed estetica.

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto: mi osno tolto il fantastico 6630 per un 6280 marcato tre.

Cosa ne penso? Ho fatto un grandissimo errore.

Ed ora a poco più di un anno di distanza, mi vendo il 6280 ed acquisterò un nokia N70.

Spero nn sia troppo tardi per te, ma se posso consigliarti, tieniti il 6630.

Non è solo questione di sistema operativo, è nel complesso che il 6630 è troppo superiore rispetto al 6280.

Che poi i 6280 marcati 3, fanno particolarmente cagare.

Anch'io ho venduto il mio Nokiotto per acquistare un 6280 della 3, non me ne pento assolutamente!!!!

Non è assolutamente vero che il 6630 è troppo superiore al 6280 per i seguenti motivi:

_Il 6630 ha una risoluzione dello schermo nettamente inveriore a quella del 6280

_i colori dello schermo sono 265k nel 6280 e solo 65k nel 6630

_l'altoparlante del 6280 è superiore a quello del 6630

_con l'aggiunta degli auricolari si puo' avere la radio sul 6280 cosa che il 6630 non potra mai avere!

_il 6280 ha una fotocamera con risoluzione superiore

_è molto piu' veloce nelle funzioni il 6280 rispetto al 6630

_poi d'estetica per me è meglio il 6280...

L'unica cosa che mi manca del 6630 è che potevo usarlo come webCam, per il resto sono felicissimo del mio 6280!

Cambia

ne rimarrai sicuramente soddisfatto!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

troppo tardi

vi dirò:non me ne son pentito

anche perchè mancanza di symbian non ne sento affatto visto l'altro cell che ho.

Cmq problemi non me ne da affatto,unico difetto batteria un pò scarsa,ma per il resto è una scheggia.

Ci ho perso solo nel symbian,che cmq già ho,ma ne ho sicuramente guadagnato il multimedialità ed estetica.

b)

OPS... mi era sfuggito il tuo post...

Hai fatto bene

complimenti

e mi raccomando aggiornalo con l'ultima versione del Firmware!

Ciauu

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy