Jump to content
Nokioteca Forum

Programma X Connessione Bt


tuingo
 Share

Recommended Posts

sto cercando se esiste un programma da pc per monitorizzare a che velocità si connette l'auricolre bt.

Spiego meglio

Ho un antenna royaltek 2010 e su un forum ho lettop (e fatto) che per non perdere la connessione bisogna settre la velicità di connessione a 19200 (di serie è a 3400) ma cosi facendo l'auricolre non riesce a collegarsi al cell se lo stesso è già collegato all'antenna.

Allora pensavo di fare dei tenativi modificando la velocità di connessione dell'auricolre... che ne pensate?

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

E dove hai letto che bisogna per forza modificare il Bitrate per collegarli assieme? Io ho un GPS Royaltek RBT-1000 (vecchio) e un auricolare Jabra BT250 e viaggiano assieme senza nessunissimo problema b)

non per collegarli assieme - mi sono spegato male - ma per non perdere la connessione tra n70 e gps...

questo e link della discussione:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....ic=54325&hl=n70

quindo mi consigli di mantenere il bitrate originale e provare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Bè mi pare che il problema della caduta di connessione sia stato ormai trattato in lungo e in largo in decine di Topic!!! Hai per caso i POI abilitati? Prova a disabilitarli e vedrai che risolvi ogni problema di caduta connessione!!!

Riguardo il bitrate, come ti ho scritto sopra, non l'ho mai modificato e viaggio senza cadute con entrambi gli accessori collegati!

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

Bè mi pare che il problema della caduta di connessione sia stato ormai trattato in lungo e in largo in decine di Topic!!! Hai per caso i POI abilitati? Prova a disabilitarli e vedrai che risolvi ogni problema di caduta connessione!!!

Riguardo il bitrate, come ti ho scritto sopra, non l'ho mai modificato e viaggio senza cadute con entrambi gli accessori collegati!

io ho solo attivi gli avvisi...

ma riesci a rispondere accendendo l'auricolre quando squilla e lui si collegata in automatico? pensi che il mio sia troppo "economico"?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si riesco a fare tutto, infatti sento anche la voce del TT direttamente nell'auricolare, poi se arriva una chiamata, me la passa tranquillamente.

In effetti potrebbe dipendere anche dal tuo auricolare, ma se il problema è al GPS, credo che siano i POI. Prova a disabilitarli completamente come ti ho detto e fammi sapere!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy