Jump to content
Nokioteca Forum

Doom X N70


magnum
 Share

Recommended Posts

Come si chiama l'emulatore? Che file è? Perchè sul doom che ho io ho un file dat grandissimo ma non so come si mette

l'emulatore è c2doom..ed è un file sis..e nn saprei darti una spiegazione x il file dat..

h**p://www.

è una guida x installare i giochi .wad

modificato da me,dato ke nn posso scrivere link di altri siti..e chiedo scusa ai moderatori..

se vuoi una 'guida' su come installare i file .wad mandami un pm

Modificato da andreaMi
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate dimenticavo il nome del file per l'istallazione.....rvgDOOM....è da circa 1,2 MB.....bello bello davvero bello, se è lecito (chiedo!!) vi posso dire come si chiama la raccolta da cui l'ho tratto sul mulo....ditemi se posso please

si ma rvgdoom non è l'emulatore...è doom..x vedere anke glia altri giochi(ke poi raramente funzionano) devi usare c2doom..

Link to comment
Condividi su altri siti

Il c2doom e' davvero ottimo, in quanto permette di far girare anche doom2 ultimate doom heretic duke nukem (solo il primo livello), ecc... per di piu' stanno (ri)cominciando ad uscire delle mod di doom specifiche per l'emulatore. Peccato che l'emulatore utilizzi davvero moltissima ram e faccia a cazzotti con quasi tutti i processi dei programmi conosciuti b)

E' consigliato spengere tutti i programmi in autostart, resettare il cellulare, controllare che non ci siano altri processi attivi e far partire l'emulatore

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy