Jump to content
Nokioteca Forum

Conferma Invio Sms!


Anonimous
 Share

Recommended Posts

salve,premetto ke questo è il secondo nokia dopo il 3310!

vorrei sapere una cosa?quando invio un sms mi compare la scritta: INVIO IN CORSO... e dopo un secondo scompare tutto e ritorna alla schermata iniziale e compare un simbolo della freccia che dopo pochi secondi scompare!

vorrei sapere:ma è quel simbolo che mi fa capire che l sms è stato inviato o c dovrebbe essere una scritta...?!

Link to comment
Condividi su altri siti

salve,premetto ke questo è il secondo nokia dopo il 3310!

vorrei sapere una cosa?quando invio un sms mi compare la scritta: INVIO IN CORSO... e dopo un secondo scompare tutto e ritorna alla schermata iniziale e compare un simbolo della freccia che dopo pochi secondi scompare!

vorrei sapere:ma è quel simbolo che mi fa capire che l sms è stato inviato o c dovrebbe essere una scritta...?!

la freccia ti indica che il telefono sta inviando il messaggio.

Link to comment
Condividi su altri siti

quando scompare vuol dire che è stato inviato

e comunque i messaggi inviati li ritrovi su "messaggi inviati"

grande invenzione il manuale b)

lo avevo gia capito tutto questo,ma:non mi dovrebbe dare la conferma dell avvenuto invio?IN TUTTI GLI ALTRI TELEFONI ti compare una scritta con scritto mess inviato e nell n73 no,come mai?non si puo cambiare?

Link to comment
Condividi su altri siti

lo avevo gia capito tutto questo,ma:non mi dovrebbe dare la conferma dell avvenuto invio?IN TUTTI GLI ALTRI TELEFONI ti compare una scritta con scritto mess inviato e nell n73 no,come mai?non si puo cambiare?

per avere la conferma devi fare: nuovo sms>opzioni>opzioni invio>rapporto ricezione si

se invece vuoi sempre ricevere conferma dell'avvenuta ricezione dei tuoi sms da parte dei destinatari:messaggi>opzioni>impostazioni>sms>rapporto ricezione si

c i a o b)

Link to comment
Condividi su altri siti

e non è poi quello che richiede l'utente.

quello conferma che il destinatario ha ricevuto l'sms.

non c'e' la scritta "messaggio inviato" pero se vedi sparire la freccia e se non ti scrive "invio messaggio non riuscito" il messaggio è stato inviato, se non viene ricevuto è un problema del gestore, che si verifica spesso nei giorni delle promozioni dei sms gratis

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy