Jump to content
Nokioteca Forum

Da 6600 A N70...consigli


Massy
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, come leggete dal titolo quasi quasi mi era venuta voglia di pensionare il mio fido 6600 e passare a un N70 (su consiglio di amici e conoscenti)

diciamo che mi interessava avere un cellulare + veloce nell'apertura delle applicazioni, anche quelle basilari, rispetto al 6600, che funzionasse bene come navigatore satellitare, il resto (radio, possibilità di usarlo come lettore mp3 e fotocamera decisamente migliore) sono tutte cose in + che certo non mi dispiacciono!

quindi la domanda rivolta a tutti i possessori è: me lo consigliate? oppure, se me lo sconsigliate, perchè?

ps. la 2nd edition del Symbian non presenta nessun "blocco" come mi pare di aver sentito per la 3rd edition vero?

grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente, tralasciando che abbia un display ampissimo e che sia molto veloce anche nel resto, ho snobbato l'N73 e non ho preso l' N80, perchè sinceramente il symbian 3rd edition con le sue limitazioni non mi garba nemmeno un pò..

A sto punto preferisco avere un prodotto un pò più "obsoleto" ma che almeno mi dia piena libertà di personalizzazione b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente, tralasciando che abbia un display ampissimo e che sia molto veloce anche nel resto, ho snobbato l'N73 e non ho preso l' N80, perchè sinceramente il symbian 3rd edition con le sue limitazioni non mi garba nemmeno un pò..

A sto punto preferisco avere un prodotto un pò più "obsoleto" ma che almeno mi dia piena libertà di personalizzazione b)

certo anche questo è un fattore da considerare ma non è che i 3rd edition non siano personalizzabili, anzi....

Link to comment
Condividi su altri siti

davvero un ottimo cellulare...forse l'unica cosa k ti potrebbe dare fastidio rispetto al 6600 è l'apertura della galleria...correggetemi se sbaglio..a me non è k dia molto fastidio ci si fa l'abitudine...un gran bekl celulare insomma! (te lo dice uno k l'ha comprato da poco!)

L'n70 è 100mila volte meglio del 6600.. io come symbian ho avuto: 7650, 6600, 7610, 6260, 6680, n70 ed n80.. posso dire che di symbian me ne intendo, l'n80 è il migliore, tranne che la terza edizione a qualche restrinzione nei programmi, gli unsigned.. Per i programmi l'N70 è il migliore.. il tomtom va alla grande.. fluidissimo

Link to comment
Condividi su altri siti

ho l'n70 da 8 mesi.è un ottimo cell però sto notando che ormai fanno tutto x OS 9.1 terza edizione e questo mi dispiace un po..........cmq x quanto riguarda la seconda edizione è il migliore e il più completo!quindi consiglio a tutti di comprarlo specialmente che ora i prezzi stanno scendendo...

Link to comment
Condividi su altri siti

una domanda, ma di N70 "black" c'è solo il Music Edition oppure ci sono anche gli N70 "normali" ma con cover originale nera?

altra domanda (anche se avevo già letto qualcosa, forse nelle recensione...): i brandizzati Tim, hanno qualche limitazione? anche perchè trovo quasi solo Tim-brand!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Che io sappia, il modello nero è solo Music Edition ma comunque in giro ci sono molte cover nere molto belle (e cambiarle è una sciocchezza allucinante).

Per quanto riguarda l'altra domanda... no, i brandizzati Tim non hanno alcuna limitazione per quanto riguarda la funzionalità e lo puoi usare tranquillamente con qualsiasi operatore.

L'unica limitazione, se così si può chiamare, è il fatto che gli aggiornamenti del firmware arrivano dopo e non è detto che l'ultimo arrivi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy