Jump to content
Nokioteca Forum

[6600] Condivisione Adsl Con 6600


capitanonemo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Salve a tutti!

A me il gnubox funziona

Credo di avere un problema con il bluetooth su XP

2 domande

1) Quando cerco di collegarmi con Opera, sul cell non esce niente (rimane la scritta connessione in corso) e su XP la finestra di mRouter mi dice disconnessione in corso e se arresto Opera si riconnette

2) Ho opera 8.60: come faccio a settare il proxy?

Aiutatetmi (mi sono letto 20 thread dalla prima all'ultima pagina

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Salve a tutti, ho fatto tutto quello ke si dice nella guida ma cin sn dei problemi, ora vi spiego:

- innanzitutto vorrei sapere se il software proxi.exe deve far avviare un'installazione o meno (poikè nei processi è presenti....inutile dire ko solo dopo averci clikkato!!!)

- poi, cosa più importante è ke nelle ultime fasi delle impostazioni del pc relative alla creazione di una nuova connessione, qnd voglio andare avanti nella finestra in cui scelgo "Accetta connessioni in ingresso" mi esce una finestra di errore ke dice:

"Le connessioni in ingresso dipendono dal servizio di Routing e Accesso remoto che non è stato posibile avviare. Per ulteriori informazioni, consultare il registro eventi"

Ora, cosa devo fare? cosa significa qst?

PS:mi è sorto un dubbio...vuoi vedere ke il problema è ke nn ho una skeda di rete!?!?...anke se nn penso.

..........uso WinXP, Alice ADSL, nokia 6600.

FATEMI SAPERE GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

...un'altra....ho letto ke bisogna usare nome utente e password ke ho su Windows.....io xò nn li uso cioè accedo al pc senza dover scegliere utente e password....

....poteti dirmi come fare x crearne uno?

grazie rispondetemi b)

:blink: Ciao, per scegliere il nome utente e password lo puoi fare quando installi "cavo di connessione tra due computer" dopo più avanti ti chiede nome utente e password e te ne puoi creare un'altro come ho fatto io, che poi devi specificare nel cell.......fammi sapere, ciao OLE!!!!!!! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho fatto tutto quello ke si dice nella guida ma cin sn dei problemi, ora vi spiego:

- innanzitutto vorrei sapere se il software proxi.exe deve far avviare un'installazione o meno (poikè nei processi è presenti....inutile dire ko solo dopo averci clikkato!!!)

- poi, cosa più importante è ke nelle ultime fasi delle impostazioni del pc relative alla creazione di una nuova connessione, qnd voglio andare avanti nella finestra in cui scelgo "Accetta connessioni in ingresso" mi esce una finestra di errore ke dice:

"Le connessioni in ingresso dipendono dal servizio di Routing e Accesso remoto che non è stato posibile avviare. Per ulteriori informazioni, consultare il registro eventi"

Ora, cosa devo fare? cosa significa qst?

PS:mi è sorto un dubbio...vuoi vedere ke il problema è ke nn ho una skeda di rete!?!?...anke se nn penso.

..........uso WinXP, Alice ADSL, nokia 6600.

FATEMI SAPERE GRAZIE

:blink: Per quanto riguarda questo problema non saprei che dirti, la scheda di rete ce l'hai, non è quello il problema.....è un altro aspettiamo altri aiuti al riguardo..ciao OLE!!!!!!!!!!!! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Installiamo Opera sul 6600,se nn l'abbiamo già fatto,e dopo averlo fatto partire andiamo alla label "Advanced" e

mettiamo a "ON" la voce "Enable Proxy",alla voce "HTTP proxy host" mettiamo il valore "10.0.0.1" (escluse le virgolette ovviamente )

e infine nella voce "HTTP Proxy Port" il valore "6588" (Senza le virgolette ) e facciamo "OK"...

Come si fa a settare così opera? da me non c'è

In proxy cosa si deve mettere in news servers adress e in proxy binding?

Grazie per la collaborazione!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao A tutti...

cercavo di configurare il mio cell per condividere la connessione ADSL, ma ho due problemi:

1- non riesco ad installare proxyi...dopo averlo scaricato ci clicco sopra per installarlo ma non succede niente..

2- qnd creo la connessione avanzata,si blocca dopo aver cliccato abanti su accetta connessioni in ingresso...

qualcuno mi sa dare qualke suggerimento?

grazie... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti

la guida è veramente completa, infatti se si segue tutto alla perfezione la connessione fra pc e telefono è possibile.

Basta solo NON seguire la guida in pdf ( la quale mi ha dovuto far reinstallare tutti i programmi bluetooth)...

Adesso mi trovo davanti ad un solo problema : opera dice che la connessione è stata chiusa dal server remoto.

Domanda: è un problema del pc o del telefono??

qualcuno sa rispondermi?

grazie e ciao!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy