Jump to content
Nokioteca Forum

Super Miners 1.0


zakiram
 Share

Recommended Posts

..al livello 22..!

sono arrivata tipo a 18 diamanti (su 37) rompendo le 4 casse dei fantasmini...e poi,dove li trovo gli altri ;) ???

qualcuno di voi ne sa qualcosa???thanks

Ciao e scusa il ritardo nel risponderti, ma ho iniziato a giocarci 3 giorni fa b)

Allora, nel livello 22 devi rompere le 4 casse e uccidere i fantasmini singolarmente; ciascuno di essi, colpito dalle fireball, genererà qualcosa come 8 diamanti e +.

Come fare: innanzitutto 2 delle casse sono "a terra", per romperle devi farci cadere sopra le altre due casse (crea un tunnel in modo che ci caschino sopra). Se getti una cassa sopra l'altra si liberano 2 fantasmini; dopo due secondi questi prendono vie differenti, e li secchi con le fireball. :blink:

spero d'esserti stato utile b)

Link to comment
Condividi su altri siti

hei...innanzi tutto ti ringrazio per l'interessamento..ormai non ci speravo più b) !

Solo che in realtà come ho scritto nel primo post...io ho già fatto come dici e non riesco mai ad arrivare a 37 dimantini!!! rompendo le 4 casse e uccidendo i fantasmini uno per uno arrivo al max a 20!!!

Ma te allora sei avanti??? uffy b)

Link to comment
Condividi su altri siti

hei...innanzi tutto ti ringrazio per l'interessamento..ormai non ci speravo più ;) !

Solo che in realtà come ho scritto nel primo post...io ho già fatto come dici e non riesco mai ad arrivare a 37 dimantini!!! rompendo le 4 casse e uccidendo i fantasmini uno per uno arrivo al max a 20!!!

Ma te allora sei avanti??? uffy b)

Sì sì sono estremamente avanti b) tipo intorno al 40esimo livello o giù di lì... Non so che dirti per il discorso dei diamanti; prova a creare spazi discretamente grossi e cerca di ammazzarli lì, maggiore è lo spazio intorno a loro e maggiori diamanti generano quando li schiacci. Cmque se proprio non riesci vedo / provo a farti un video del livello risolto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

...LANCIO UNA SFIDA...

...prova ad installare super miners VERSIONE 1.0 e vedi se riesci a passare il livello 22...io ci ho rinunciato, ho installato la versione 1.07 e nel livello 22 ci sono 26 diamanti da prendere e non 37 come nella prima versione...per questo era impossibile...cmq ora tutto ok con la new version, il 22 non è più un problema b)

in ogni caso...grazie per l'interessamento..e fammi sapere se hai colto la sfida!a presto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy