Jump to content
Nokioteca Forum

Riavvio Continuo Del Tel


croghen
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti .. sono ormai due giorni che ho il mio n90 senza batteria.

Sono stato costretto a toglierla perchè dopo aver installato un file ricevuto via bluetooth ho iniziato ad avere riavvii continui.

Alcune volte il cell non termina neanche l'avvio che si blocca e riparte. Alcune appare il display ma i tentativi di inserie codici di reset sono stati uttti vani.

Qualcuno saprebbe dirmi se ha già avuto un problema del tipoo... magari dirmi se c'è un modo per resettare il cell in maneira manuale....

grazie a tutti i nanticipo

ciao Giuseppe

Link to comment
Condividi su altri siti

benvenutoooooo b)

a me questo problema non e mai capitato...penso sia un bel vairus..... b)

cmq prova con una formattazione profonda premendo,contemporaneamente, a telefono spento il tasto 3 il tasto di avvio chiamata(tasto verde) e asterisco....accendi il cell (tenendo premuti i tasti) e woilà se è stata eseguita bene avrai il telefono come quando l'hai comprato....

non so se sono stato chiaro..dato che ho 5 in italiano... ;)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho eseguito la combinazione di tasti che mi hai consigliato ed immagino abbia funzionato perchè il telefono si è avviato chiedendomi la selezione della città.... ma dopo due secondi si è acceso la lucetta del flash (come prima) e si è riavviato....

adesso si riavvia ogni 10 secondi mi mostra l'elemnco della città poi si blocca e si riavvia ....

dopo una decina di riavvii si è fermato dandomi questa scritta : "Phone start-up failed. Contact the retailer"...

Link to comment
Condividi su altri siti

mmmh dopo quello che mi ai scritto deduco che il problema è nella scheda di memoria....

se disponi di un lettore mmc nel computer mettici la scheda...e poi dagli una bella formattata... b)

dopo averla messa nel lettore vai in risorse del computer poi selezioni col tasto destro la memory e clicca formatta; fai la procedura dove ovviamente perderai tutti i dati, e poi la rimetti dentro al telefono, vai in strumenti poi in memoria e la riformatti col file system del cell..( non ti preoccupare se ti dice ke la memory e danneggiata...)

a questo punto dovrebbe essere davvero tutto a posto...spero di essere stato chiaro...ciao b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

anke a me lo fa sempre, xò x risolvere lo spengo sempre in modalità offline... all'avvio mi chiede se lo voglio mantenere in offline ed io gli dico di si... solo così funziona.. altrimenti il ciclo di avvio riparte all'infinito...

fossi in te farei una bella formattazione profonda come ha fatto croghen.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy