Jump to content
Nokioteca Forum

Righe Bianche!


BlindSide
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

se il problema è del fw non credo te lo porti dietro b)

intanto fai il backup del cel, poi della rubrica separatamente.

Quindi dopo aver, semmai formattato, riprova a telefono "nudo" e mano mano rimetti tutto dentro riprovando dopo ogni reinserimento di dati e programmi, appena, ma speriamo di no, ricompare il problema, è facile individuare la cura, disistallando l'ultima applicazione reinserita..

spero di essermi spiegato b)

Link to comment
Condividi su altri siti

se il problema è del fw non credo te lo porti dietro b)

intanto fai il backup del cel, poi della rubrica separatamente.

Quindi dopo aver, semmai formattato, riprova a telefono "nudo" e mano mano rimetti tutto dentro riprovando dopo ogni reinserimento di dati e programmi, appena, ma speriamo di no, ricompare il problema, è facile individuare la cura, disistallando l'ultima applicazione reinserita..

spero di essermi spiegato :blink:

Si,ti sei spiegato...quando ho installato l'oxford mi diceva ke non era compatibile al cell...e l'ho installato comunque seguendo il consiglio degli utenti di questo forum...ma non penso sia per quello ho anke provato a disinstallarlo...lo fa lo stesso... :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Che sfrutti la rete UMTS, da utilizzare ad esempio per le video chiamate!

Prova ad impostare GSM, vedrai che riduci anche il consumo della batteria, se la rete umts non la usi mai o sporadicamente è consigliato lasciare in GSM, prova così e vedi anche se il problema resta! :blink:

Come sempre è una prova! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Che sfrutti la rete UMTS, da utilizzare ad esempio per le video chiamate!

Prova ad impostare GSM, vedrai che riduci anche il consumo della batteria, se la rete umts non la usi mai o sporadicamente è consigliato lasciare in GSM, prova così e vedi anche se il problema resta! b)

Come sempre è una prova! :blink:

ho provato...si è riavviato...ma il problema resta.... :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao BlinSide scusami se vedo solo ora la discussione,

mi sono letto queste due paginette, e nel tuo primo post

credo ti sia espresso bene, anche a me quando vado a capo

ad esempio nell'sms mi sembra di vedere x un attimo una stringa bianca

premetto che anch'io ho l'n70 con l'ultimo fw timleggendo le varie

soluzioni di dharma...pensavo che forse poteva essere la MMC

la mia non è kingstone, pero' è sempre 1GB, se hai conservato la 64mb

della nokia fai questo ultimo tentativo, se nn risolvi ancora...portalo... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao BlinSide scusami se vedo solo ora la discussione,

mi sono letto queste due paginette, e nel tuo primo post

credo ti sia espresso bene, anche a me quando vado a capo

ad esempio nell'sms mi sembra di vedere x un attimo una stringa bianca

premetto che anch'io ho l'n70 con l'ultimo fw timleggendo le varie

soluzioni di dharma...pensavo che forse poteva essere la MMC

la mia non è kingstone, pero' è sempre 1GB, se hai conservato la 64mb

della nokia fai questo ultimo tentativo, se nn risolvi ancora...portalo... b)

finalmenteeeeeeeeeeeee!!! grazie kosmo....dico finalmente xkè qualcuno vede la stessa cosa ke vedo io...cosi è sicuro ke nn ho le allucinazioni...allora ho già provato con entrambi le memory card ...ma nulla da fare...te hai risolti il problema?... l'hai portato al nokia point?

Link to comment
Condividi su altri siti

anch'io ho notate queste righe bianche

L'hai notate...ma hai risolto? pensi ke sia un difetto o è normale? cavolo mi fa piacere sentire ke altra gente vede la stessa cosa ke vedo io!!! mi stavo x ricoverare in una casa di cura ...pensavo di avere le allucinazioni...

il tuo è un brand tim?

prova a mettere il tema NOKIA quello blu kè c'è sin dall'acquisto(anke se lo fa con tutti quelli ke ho installato).... fai la prova dell'sms...e poi prova anche a scrivere con il NOTE....e fammi sapere....

grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

finalmenteeeeeeeeeeeee!!! grazie kosmo....dico finalmente xkè qualcuno vede la stessa cosa ke vedo io...cosi è sicuro ke nn ho le allucinazioni...allora ho già provato con entrambi le memory card ...ma nulla da fare...te hai risolti il problema?... l'hai portato al nokia point?

mi dispiace, purtroppo nn credo di aver risolto, ma non è un elemento che mi da fastidio anche perche

il cellulare per me sta diventando tutt'altro che un mezzo di comunicazione..ci faccio di tutto

tra l'altro...stiamo parlando del Symbian b)

Link to comment
Condividi su altri siti

beh...ragazzi io ho i sospetti ke il tutto sia accaduto x l'installazione dell'oxford..in qnt kiedeva durante l'installazione se volessi proseguire l'INSTALLAZIONE in quanto il programma era incompatibile con il mio cell...ma io l'ho installato lo stesso...nn ricordo se prima di installarlo avesse tali difettucci...ma anche dopo ke l'ho disinstallato lo faceva lo stesso...cmq probabile ke l'oxford il danno l'aveva fatto..o magari l'oxford nn centra nulla...x questo kiedo:

qualcuno di voi ha l'oxford dictionary installato? se si quale? io praticamente li avevo tutti... con l'oxford vi compaiono tali righe?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy