Jump to content
Nokioteca Forum

Righe Bianche!


BlindSide
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,ho accennato questo problema all'interno di un altro topic ma visto che non era la discussione principale ho deciso di creare un topic specifico riguardo ciò nella sezione giusta.

Praticamente non so se sia un "BUG" o se sia normale...ma nessuno di voi ha mai notato ke quando scriviamo sms o apriamo alcuni programmi con il nostro N70 compaiono righe bianche orizzontali ke scompaiono velocemente? proprio come dei flash!!! sembra come un disturbo della televisione...non so come spiegarmi meglio...ma un modo per vedere tale cosa è scrivere un sms,il + delle volte succede quando si va a capo!!! cioè quando va a capo automaticamente perchè la riga è piena...e puff fa la flashiata....fatemi sapere in molti voglios sapere se sia normale o se il mio n70 è anomalo!!! ps: premetto che me lo fa con tutti i temi ke ho di base(non ne ho mai installati altri)...il mio nokia è un brand tim.

Aspetto vostre risposto! grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sinceramente io non ho mai fatto caso ad una cosa del genere in quanto ho subito inserito altri temi b)

Appena riesco faccio le prove e posto il risultato, intanto puoi dirci il tuo f.w., se hai dei programmi particolari installati, è un problema che hai avuto da subito? b)

il problema sembra ke già c'era...di programmi installati ho solo fexplorer e i dizionari dell'oxford... il f.w non lo so...qual'è il codice x vederlo ...cosi magari quando torno a casa lo vedo! dietro ho un altro cell!

la prova falla anche con i nuovi temi ke hai intallato ...magari lo fa anke con loro...

Link to comment
Condividi su altri siti

Il f.w. lo vedi digitando su tastiera *#0000#

Con gli altri temi scaricati non mi risulta un problema del genere b)

Posso provare con quelli di base della tim, visto che il problema a te si presenta con quelli, intanto tu potresti anche provare con altri temi, per vedere se il problema rimane! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il f.w. lo vedi digitando su tastiera *#0000#

Con gli altri temi scaricati non mi risulta un problema del genere b)

Posso provare con quelli di base della tim, visto che il problema a te si presenta con quelli, intanto tu potresti anche provare con altri temi, per vedere se il problema rimane! b)

Ok prova con quelli di base...quello blu della nokia dovrebbe esserci su tutti non solo sui brand di tim...

Link to comment
Condividi su altri siti

Non cè problema il mio è brand tim b)

eccomi...ho controllato il fw del mio n70,sarebbe l'ultimo il 5.0638.3.0.1 del 18-09-2006

quindi come aggiornamenti penso ke sto bene...bisogna solo scoprire se quello è un bug o meno...ma la cosa migliore sarebbe vedere ad occhi reali un altro nokia n70!!! vedi ke qui molti si impegnano a fare la prova eh? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sorry non ero riuscita prima, ho fatto una prova veloce ora con il tema Nokia ma non mi succede niente di anomalo! b)

Tu usi la memory di dotazione o un'altra?

ho comprato una kingston da 1GB (quella in dotazione fa c....e ke ci faccio con poca memoria) ma cosa centra con i temi? poi i temi sn memorizzati sul cell penso!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se li installi sulla memory quelli nuovi è meglio!

Ovvio che quelli di base del cel sono nel cel b)

Ho detto di provare a cambiare memory per capire se il problema è in qualcosa che hai salvato al suo interno! E' solo una prova comunque! b)

Ho provato ad rimettere la memory card ke era in dotazione...ma lo fa lo stesso! :blink: vorrei provare a mettere qualche tema sulla memory card...vediamo che succede....

ps:tutto quello che installo lo installo sempre sulla memory mai sul cell....xkè il cell ha già poca memoria...non mi piace appesantirlo..

Modificato da BlindSide
Link to comment
Condividi su altri siti

Provane qualcuno di quelli che trovi qui nel forum! Hai solo l'imbarazzo della scelta b)

Che programmi ti restano attivi nel cel?

Lo vedi tenendo premuto per qualche istante il tasto del menù! b)

dei programmi ke rimangono attivi cliccando il tasto menù è "TELEFONO"....

appena torno a casa installo qualche tema...

Modificato da BlindSide
Link to comment
Condividi su altri siti

Arieccomi....allora,ho installato 4 o 5 temi sulla memory card...poi alcuni li ho tolti...e altri li ho lasciati (quelli ke + ho gradito) alcuni non li installava xkè mi diceva FILE DANNEGGIATO! va be...cmq quelli ke ho installato il difetto c'era sempre, a ki + e a ki meno (cliccando sulla cartella STRUMENTI ad alcuni fa la fleshiata a destra mentre ad altri NO! ma le fleshiatte quando scrivo un sms lo fa con tutti anke se alcuni + degli altri...mi spiego meglio...praticamente quando si va a capo automaticamente xkè la riga è piena fa la feshiata verticale..una linea ke fleshia come un lampo e scompare subito in meno di un mezzo secondo!mentre alcuni temi fa la stessa cosa ma MENTRE scrivo l'sms senza attendere ke vada a capo!)....vorrei provare un tema a sfondo bianco ma l'unico ke avevo trovato nn me lo installava!!!

vorrei tanto trovare qualcuno ke ha l'n70 DAL VIVO...per vedere con i miei okki se tutto questo sia normale... :blink: nel frattempo ki legge questo post...potrebbe cortesemente scrivere qualcosa...facendo una prova???? è possibile ke solo dharma sia l'unica ad impegnarsi?

un altra cosa...la stessa linea compare anke quando lascio scorrere VELOCEMENTE la lista dei vocaboli del dizionario OXFORD. cioè invece di scrivere la parola ke vuoi trovare...tieni premuto il cursore verso il baso in modo da far scorrere velocemente la lista delle parole...neterai una linea bianca orizzontale ke fleshia in alto...

fammi sapere...tanto x installare l'oxford ci metterai poco...a presto e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi spiace io le mie prove le ho fatte e non ho riscontrato questo problema :blink:

E non ho mai letto niente del genere!

Sicuramente qualcun'altro risponderà! :blink:

Per quanto riguarda il tema non so quale hai provato io uno recente che ho visto è qui e dagli screen mi piace molto ma non ho avuto ancora la possibilità di provare

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=61844

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi spiace io le mie prove le ho fatte e non ho riscontrato questo problema :blink:

E non ho mai letto niente del genere!

Sicuramente qualcun'altro risponderà! :blink:

Per quanto riguarda il tema non so quale hai provato io uno recente che ho visto è qui e dagli screen mi piace molto ma non ho avuto ancora la possibilità di provare

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=61844

b)

Ciao Dharma...grazie x avermi risposto...beh appena ricollegherò il cell al pc...lo installerò...cmq qnd puoi...fai la prova dell'oxford ke ti ho scritto prima...probabilmente in qst modo capirai...

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho fw 5.609.2.0.1 -01-03-06 AM-84 brand tim e francamente non ho riscontrato problemi sugli sms :blink:

sia con temi di default che scaricatri!!

ti ringrazio...x lo meno te l'hai scritto!!! :blink: ma è strano...il fatto è ke l'unico cell symbian ke ho avuto in passato è stato il 6600 ma nn ricordo se faceva questo.... sto pensando di fargli dare un okkiata in un nokia point x vedere cosa dicono...ke ne pensate?

Modificato da BlindSide
Link to comment
Condividi su altri siti

li vedranno come tutti penso... se è un difetto di fw te lo formatteranno b)

cavolo...quindi devo scrivermi tutti i numeri sin da adesso su un'agendina altrimenti li perdo!!! ...ho provato anke a disinstallare l'oxford e il fexplorer....ma lo fa lo stesso..... io le prove le ho fatte tutte..manca solo l'altro elemento di paragone!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

cavolo...quindi devo scrivermi tutti i numeri sin da adesso su un'agendina altrimenti li perdo!!! ...ho provato anke a disinstallare l'oxford e il fexplorer....ma lo fa lo stesso..... io le prove le ho fatte tutte..manca solo l'altro elemento di paragone!!! b)

E' suff fare il backup del cel sulla memory, la formattazione o aggiornamento che si effettua và a toccare solo il cel ;)

Dopo aver effettuato una delle 2 cose si fà il ripristino del backup b)

"peppe_sr" non penso possa essere qualche cosa in background, in quanto ha verificato che non cè niente di attivo e i programmi installati sono solo 2, comunque posso anche sbagliare ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy