Jump to content
Nokioteca Forum

Le Nostre Foto Con L' N73


Miki56
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 4,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Appena fatte!!Perdonate il soggetto ma ho postato tutto ciò che avevo in questi ultimi giorni...queste sono le ultime...23072007103av3.th.jpg23072007102ce3.th.jpg

Una domanda :

Ma eri perpendicolare rispetto ai soggetti ??? b)b)

Te lo chiedo perchè noto la forte sfocatura in entrambe lungo il lato destro ... soprattutto la prima (si fa fatica a leggere le scritte sotto le icone) ... ;) Non mi sembrava di notare niente di simile in altre tue foto ... almeno non così evidente !!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

@ viper è il portatile nostro,non ci sono altri pc in casa... x il resto confermo tutto in automatico....@ robroma se vai nel sito ufficiale di hello kitti(ci son stato pochi giorni fà) cè un testarossa tutto rosa con la gattina sul cofano.... b)b););););)

Link to comment
Condividi su altri siti

Una domanda :

Ma eri perpendicolare rispetto ai soggetti ??? b);)

Te lo chiedo perchè noto la forte sfocatura in entrambe lungo il lato destro ... soprattutto la prima (si fa fatica a leggere le scritte sotto le icone) ... ;) Non mi sembrava di notare niente di simile in altre tue foto ... almeno non così evidente !!! ;)

le mie foto sfuocano eccome guarda questa! mentre l'n 73 di mia moglie non sfuoca affatto... b)06072007005mi5.th.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

@ viper è il portatile nostro,non ci sono altri pc in casa... x il resto confermo tutto in automatico....@ robroma se vai nel sito ufficiale di hello kitti(ci son stato pochi giorni fà) cè un testarossa tutto rosa con la gattina sul cofano.... b)b););););)

ahahahahahahah vai sul sito di hello kitty ahahahahahah

Link to comment
Condividi su altri siti

le mie foto sfuocano eccome guarda questa! mentre l'n 73 di mia moglie non sfuoca affatto... b)06072007005mi5.th.jpg

...ero convinto che il tuo problema fosse limitato solo alle foto in modalità panorama , per questo ti avevo chiesto se eri inclinato rispetto al soggetto , risultando così più lontano a destra !.... evidentemente mi sono perso qualcosa ... b);););)

Modificato da N73red
Link to comment
Condividi su altri siti

E tu tifi ferrari!! b););) avete dei piloti che non sanno neppure rientrare ai box.. ;);););););););)

ok!

va bene

senti ciuppy mi aiuti a leggere queste 2 foto? che c'è scritto? non riesco a vedere chi è stato il primo pilota dal 2000 al 2004

23072007082go5.th.jpg

ah e poi qua che dice? ah si i titoli costruttori...ti dispiace dirmi chi li ha vinti dal 1998 al 2004?

23072007083va5.th.jpg

foto fatte (per eliminare il bagliore del flash in modalità macro) con esposizione a -2 e iso bassa b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è che hai messo , per riparare la lente , una pellicola "brando" riciclata che sul lato dx non aderisce bene ???? b)b););););)

no nessuna pellicola io credo che i troppi colpi subiti,cadute,botte ect ect abbiano fatto spostare di qualche decimo o l'obbiettivo o la scocca .Sicuramente non è un problema software (ne ho cambiati molti).. ;) e guardando le foto fatte quando il tel aveva pochi mesi di vita questo problema non esisteva...quindi....11052007205hy0.th.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

ok!

va bene

senti ciuppy mi aiuti a leggere queste 2 foto? che c'è scritto? non riesco a vedere chi è stato il primo pilota dal 2000 al 2004

23072007082go5.th.jpg

ah e poi qua che dice? ah si i titoli costruttori...ti dispiace dirmi chi li ha vinti dal 1998 al 2004?

23072007083va5.th.jpg

foto fatte (per eliminare il bagliore del flash in modalità macro) con esposizione a -2 e iso bassa b)

Infatti!!! bravo! vedo che ora hai capito...se non fosse stato x quel pilota addio titoli a raffica...un pò come la honda senza valentino rossi....ma ora la festa è finita ci vorranno altri 21 anni per rivincere un 'altro titolo? e poi dai ma quale squadra italiana...ruote giapponesi pistoni tedeschi manager francesi,ma la sede x le f1 è sempre in inghilterra???

Link to comment
Condividi su altri siti

ahahah che tajo viper ;);) ora le faccio vedere a tutti quelli che conosco ste foto! ;)

quoto sancios per il fatto che quello sembra 1 impiccato ;)

ehm ok la foto arriva :Db)

eccomi...

e la ragazza...??se la lasciavi la foto non era piu` cosi' brutta... ;):(b) dai scherzo...cmq complimenti per il seno della tua dolce meta`.. ;):(b)

Link to comment
Condividi su altri siti

no nessuna pellicola io credo che i troppi colpi subiti,cadute,botte ect ect abbiano fatto spostare di qualche decimo o l'obbiettivo o la scocca .Sicuramente non è un problema software (ne ho cambiati molti).. :D e guardando le foto fatte quando il tel aveva pochi mesi di vita questo problema non esisteva...quindi....11052007205hy0.th.jpg

...questa sa tanto di "banale scusa" per sostituire l' N73 con uno nuovo .... meglio ancora con l' N95 seguendo le orme di chi ci ha abbandonati .... b):(

...tanto poi potresti comunque postare foto in questo topic "sfruttando" l' N73 di Lara !!!! b)b):(

Link to comment
Condividi su altri siti

...questa sa tanto di "banale scusa" per sostituire l' N73 con uno nuovo .... meglio ancora con l' N95 seguendo le orme di chi ci ha abbandonati .... :Db)

...tanto poi potresti comunque postare foto in questo topic "sfruttando" l' N73 di Lara !!!! b)b):(

Assolutamente NO! x principio non voglio un telefono con un autonomia di un giorno neppure se avesse il teletrasporto! Nè se costa 400 o 200 0 100 euro.Se volevo lo potevo e posso prenderlo in qualsiasi momento ma oramai preferisco (pagandolo ovviamente di piu) l'n 82 che ha la stessa batteria dell'n 73.

Link to comment
Condividi su altri siti

b)b) no niente e` che quando carico il mio n73 vedo due tacche quando stacco il cavo del carica batteria e dopo dieci minuti riguardo e ne ho tre...all'inizio pensavo fosse un caso ma poi e` iniziato a succedermi...magari e` normale e vi mettete tutti a ridere ma io non so perche` fa cosi' :(:(

Ah ho capito...! :Db) Peccato non aver letto la discussione sembrava interessante.... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy