Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By BlackAndMagik


Recommended Posts

  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao che bel tema adesso devi solo crearti un bel icon pack se vuoi ti posso dare qlc io!! ciao

P.S. il tema è veramente fatto bene solo che gli indicatori sullo sfondo non si vedono abbastanza bene, dovresti cambiare colore. prendilo come consiglio!!!!

P.S.2 nn aprire diversi topic sui tuoi temi raggruppali nello stesso topic così è più facile vederli e dare commenti!!!!

Modificato da Paolo86
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve raga,sono fiero di presentarvi Red Panda,tema con gli highlight animati!!

secondo me è un tema veramente stupendo!!(sarà xk lo ho fatto io....b))

gli highlight che si illuminano sono bellissimiii!!!provare x credere ;)

download

screens

20070412025905sshoot003eu9.jpg

20070412030007sshoot003bd8.jpg

ciao,ti volevo comunicare che l'ho installato ma mentre stavo girovagando per i menu mi è uscita la scritta tema dannegiato e mi sono trovato con il tema base del cell,ora nn so se era il tuo tema veramente dannegiato oppure il mio cell che svalvola b)

Link to comment
Condividi su altri siti

è il cell che svalvola XD

ma praticamente è il cursore che sta dietro all'icone del menu che cambia colore?tutto qui?

si tutto qui,temi con gli highlight (non cursoriXD) animati ne ho visto 2 mi sembra...di p@sco...

P.S. il tema è veramente fatto bene solo che gli indicatori sullo sfondo non si vedono abbastanza bene, dovresti cambiare colore. prendilo come consiglio!!!!

aggiusto subito...che colore mi consigli?

PS

x tutti quelli che me lo hanno chiesto....è il mio terzo tema,anche se lo definirei il primo fatto bene..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy