Jump to content
Nokioteca Forum

Deathclock


dokkis
 Share

Recommended Posts

qualcuno che ha un cell symbian 3rd edition potrebbe provare questo pacchetto per vedere se va?!? grazie!

EDIT: poi qlkn cn symbian 3rd edition che è abbastanza presente su msn mi aggiunga cosi posso fare varie prove velocemente! grazie... per il mio msn guardate nel mio profilo ^^ ciao

Per sapere che tipo di programma/gioco è... guardate questa discussione...

Sto cercando di rendere compatibile quest'app anche con i cell symbian 3rd edition!

NB: serve python installato!

DeathClock_v1_1_3.sis

Modificato da dokkis
Link to comment
Condividi su altri siti

io lo sto install ma mi chiede il python...e non cel ho..quindi non me lo fa installare

già avevo scordato di dire che serve python installato.. cmq sia sono quasi sicuro che, chi ha python installato, se si certifica il pacchetto con il suo IMEI tramite questa procedura ormai nota di RedEagle.. dovrebbe partire... mi serve solo qlkn che mi dia la conferma.. inoltre dovrei sapere anche se il sis di python che si scarica dal sito è già signed o deve essere registrato con la stessa procedura.. questo passaggio non lo conosco... qlkn + esperto che può rispondermi magari.. il mondo del symbian 3rd edition ancora nn mi è molto kiaro! :blink:

Modificato da dokkis
Link to comment
Condividi su altri siti

installato il pyt.

ma mi dice impossibile installre (il deathclock)

ok grazie.. bisognerebbe vedere se qlkn che ha già eseguito questa procedura ( https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=50547 ).. riesca ad applicarla anche al deathclock per farlo partire su symbian 3rd edition...

PS: oltre a impossibile installare dà altri errori? Mi dici in specifico tutto il msg che esce fuori? grazie ciao ^^

Modificato da dokkis
Link to comment
Condividi su altri siti

impossibile installare

mi dice solo questo.

nessun errore x il certificato ecc

Ok, ho certificato ed installato il python (e la shell) corretti (su un N80)..

Allora, ho provato ad installare tramite pcsuite senza certificare il pacchetto e sembrava andasse, pero a meta installazione salta fuori un messaggio che dice "Impossibile installare"

Non penso che sia colpa del fatto che non sia certificato, perche altrimenti avrebbe bloccato tutto prima di cominciare ad installare suppongo, cmq ora provo lo stesso a certificare ed a reinstallare..

Certificato!

Purtroppo pero non cambia nulla da prima.. Non si riesce ad instalare cosi..

Per essere sicuro al 200% ho anche provato ad installare il programma certificato e no direttamente dal telefono (copiandoli sulla memory card) ma da sempre lo stesso errore.. "impossibile installare!"

Mi pare quindi che questo metodo non funzia..

non e possibile far eseguire direttamente lo script dalla shell di python? sarebbe un po scomodo ma in ogni caso meglio che niente..

Modificato da pietro.versari
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, sono riuscito a fare andare uno script python sull'N80..

Ho certificato e poi installato sia python che la shell, poi ho portato sulla memory card il file .py ed ho provato ad aprirlo..

Sul mio 6680 (2nd ed) automaticamente mi partiva l'installazione e mi chiedeva se installarlo come script o come dll.. Sui 3rd ed no, lo apre come un txt..

Allora ecco cosa ho fatto:

ho aperto python, opzioni > run script (nell'elenco non e presente il mio script) allora seleziono FileBrowser.py e con questo vado ad aprire il mio script! quando seleziono il mio file mi chiede se lo voglio cancellare o se voglio RunScript()!

Esiste qualche metodo migliore?? mah..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

b)

scusate il ritardo...

leggevo la discussione "Squilli"

e ho visto qui che il buon dokkis non aveva ancora ricevuto un feedback vero e proprio sull'app nei third edition!

Il pacchetto di installazione non completa la procedura, si ferma al 60% restituendo un errore, ora provo a lanciare il *.py dalla shell...

EDIT1: ho certificato il pacchetto, anche se credo non ce ne fosse bisogno b) era autosignato altrimenti non partiva!e situazione invariata...

Modificato da nokiomane
Link to comment
Condividi su altri siti

ho scompattato il file SIS, posto tutti i files dentro la cartella E:\Python e avviato sia default.py che utilis.py ma non ha funzionato b)

sto conducendo "esperimenti" e prove tra python e cell symbian 3rd edition qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=75068

in modo da tentare di risolvere 1 volta per tutte i prb di compatibilità dei prg scritti in python!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy