Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Pdi


sevesti
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,volevo chiedervi un informazione.

ho scaricato da poigps il mega zippone di tutti i pdi.

ho tomtom 5 su 6630,poichè già ho preso pdi aggiuntivi,per inserire questi devo semplicemente copiarli nella cartella della mappa sul cellulare?

sapete se sono già trattati?

grazie ed auguroni di buona pasqua

Link to comment
Condividi su altri siti

Ne è stato parlato altre volte: cosa significa "tenerli attivi"? I POI che copi nella cartellina della mappa vengono caricati in RAM (chiamiamola RAM!?!) all'avvio di TomTom INDIPENDENTEMENTE dal fatto di essere visualizzati sulla mappa, diciamo pure "attivati" dal comando "Cambia preferenze > Gestisci PDI > Attiva/Disattiva PDI" (il segno di spunta rosso nella casellina). E' solo per ribadire il fatto che i PDI pesano sulla memoria di lavoro del telefono per il semplice fatto di essere stati copiati nella cartella della mappa.

Unica soluzione possibile (se TomTom dovesse diventare balbuziente) è tenerli in una cartellina diversa da quella della mappa e poi copiarli dentro, al bisogno, aiutandosi con FExplorer o similari; leggete le precise spiegazioni di Elio (Elfetto) a riguardo. Saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy