Jump to content
Nokioteca Forum

Internet?


gta
 Share

Recommended Posts

ho scaricato un eseguibile dal mulo...installato...si apre e sembra funzionare. infatti si collega ma non mi visualizza nessuna pagina...resta tutto bianco. che può essere? mi ha chiesto di usare le impostazioni "Vodafone MMS" e io gli ho detto di si...c'è da scaricare qualche altra impostazione? sul sito della vodafone ho già guardato ma non c'è l'impostazione per "internet". che faccio? help please che è urgentissimo.

ps ma quello scaricabile dal sito non è free? perchè leggo che molti di voi hanno opera di default mentre invece io no?

pps grazie a tutti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

no barax, non è possibile che sia andato in umts perchè (a parte per la lentezza) ce l'ho disattivato dal pannello di controllo e sotto la scaletta dell'antenna non appariva il 3g ma le 2 freccette (che se nn sbaglio dovrebbero essere del gprs).

Link to comment
Condividi su altri siti

@gta:

esattamente come hai scritto, ma allora scusa........è chiaro che se vuoi navigare in UMTS tu debba abilitarlo con l'apposita opzione, per cui non capisco la domanda fatta sopra b)

Riguardo le configurazioni, ovviamente non cambiano al cambio della rete, per cui sia in GPRS, che in GSM che in UMTS, sono sempre le stesse e sono soltanto correlate al servizio che richiedi (TV, MMS, Internet, ecc.)

Link to comment
Condividi su altri siti

@gta:

esattamente come hai scritto, ma allora scusa........è chiaro che se vuoi navigare in UMTS tu debba abilitarlo con l'apposita opzione, per cui non capisco la domanda fatta sopra b)

Riguardo le configurazioni, ovviamente non cambiano al cambio della rete, per cui sia in GPRS, che in GSM che in UMTS, sono sempre le stesse e sono soltanto correlate al servizio che richiedi (TV, MMS, Internet, ecc.)

:blink: esattamente. Comunque se mi avessi detto (gta) che era impostato in GSM avrei risposto diversamente! b)

Modificato da barax
Link to comment
Condividi su altri siti

si scusate, evidentemente mi sono espresso male io...il fatto è che ho provato a connettermi in gprs (ho la connessione a tempo per scaglioni di 15 min) e stando collegato tipo 5-6 min al massimo mi parte 1 euro. la mia perplessità è: ma il gprs vodafone non lo fa pagare 0.5€ a scaglione? almeno così dicono sul sito. 1€ è per l'umts. non oso provare a connettermi in umts perchè se no mi spariscono 5 euro come niente a sto punto...c'è qualcosa che mi sfugge?

Link to comment
Condividi su altri siti

si scusate, evidentemente mi sono espresso male io...il fatto è che ho provato a connettermi in gprs (ho la connessione a tempo per scaglioni di 15 min) e stando collegato tipo 5-6 min al massimo mi parte 1 euro. la mia perplessità è: ma il gprs vodafone non lo fa pagare 0.5€ a scaglione? almeno così dicono sul sito. 1€ è per l'umts. non oso provare a connettermi in umts perchè se no mi spariscono 5 euro come niente a sto punto...c'è qualcosa che mi sfugge?

b) solamente che in UMTS è 60 cent e nn un euro! Almeno da me è così b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy