Jump to content
Nokioteca Forum

Temi Animati By Zacomo


Recommended Posts

x poter usare questi temi bisogna trasformare i progetti in temi con il prog che potete scaricare qui... il prog vi richiede una registrazione dell'imei così che il tema che create lo potete usare solo voi e gli altri lo dovrebbero comprare dal sito... e x questo io ho uppato i progetti....

p.s. se avete qualche richiesta ditemelo in privato....

iniziamo con il primo:

naruto

176x208nokiaseries60naror4.gif

lo trovi qui

Link to comment
Condividi su altri siti

esistono dei siti che ti creano le gif animate con la scritta che vuoi xo ora nn mi vengono in mente... se vuoi oltre a quella immagine mi devi inviare l'immagine che vuoi come sfondo oltre a quella animata xke quando blocchi la tastiera la gif scompare e se vuoi anche una da mettere dietro al menu...

Link to comment
Condividi su altri siti

esistono dei siti che ti creano le gif animate con la scritta che vuoi xo ora nn mi vengono in mente... se vuoi oltre a quella immagine mi devi inviare l'immagine che vuoi come sfondo oltre a quella animata xke quando blocchi la tastiera la gif scompare e se vuoi anche una da mettere dietro al menu...

mi serivrebbe il nome del sito per fare la gif animata...anche perchè photoshop l'ho in francese e nn capisco una mazza....qualcuno lo conosce????

Link to comment
Condividi su altri siti

devi andare su un pubblica tema... è un icona a forma di sfera con una freccia

Si ma li lo pubblica sul server del sito! o no?

mi serivrebbe il nome del sito per fare la gif animata...anche perchè photoshop l'ho in francese e nn capisco una mazza....qualcuno lo conosce????

qui http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp

1f277430b2b1e42b9aa15c55160a21281.1.gif

ma quando lo scarichi diventa 1 schifezza

Link to comment
Condividi su altri siti

si lo pubblica sul sito e diventano a pagamento e a te rimane solo uno che è compatibile solo con il tuo imei... io x questo posto solo i progetti... senno dovrei avere tutte le imei della gente a cui faccio il tema...

x il tema che ho fatto io con il nome lo ho fatto proprio su quel sito... xo nn lo hio provato e nn so se dopo sul cell è una schifezza

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie cacoman!!! b)

zacomo ma nn puoi farmi tu la scritta e io ti do lo sfondo e la font....anche in privato su msn....o con un e-mail...io perora provo a fare questa nel sito b)

tu invia la foto che vuoi come sfondo, l'immagina che deve essere nella scritta (quella sopra è fatta con una foto che avevo nel pc), la foto che vuoi nel menù via e-mail e poi via pm mi dici quando la hai inviata...

p.s. mi devi anche dire che ci devo scrivere

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy