Jump to content
Nokioteca Forum

Temi By Sambaeallegria & Gl@uco


Recommended Posts

www.imageshack.us

scegli sfoglia, carichi l'immagine, attendi il caricamento, e copi l'ultimo link

nella tag del forum, racchiudendolo tra il BBcode IMG ;)

ko ce ne stanno tanti di link devo copiare e incollare l'hotlink for forum 1 b)

p.s. grazie shade b)

reply for attention

per uppare un'imagine qui devi usare il sito imageshack

http://www.imageshack.us/

apri il sito e su sfoglia cerki all'interno del tuo pc l'immagine ke vuoi uppare

poi clikki su host it e una volta caricata la pagina prendi la stringa ke appare in hotlink for forum(1) la copi e incolli in un tuo messaggio qui in nk

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 121
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Provato a riscaricare il tema e a reinstallarlo? :blink:

è molto strano, magari è un bug verificatosi durante la tua installazione,

al massimo chiedi domani...ehm...cioè oggi ( b) ) se perfavore ti riuppano il sis b)

Purtroppo dopo vari tentativi l'orologio appare sempre così... b)

Per favore non è che riuppereste il tema???

Link to comment
Condividi su altri siti

screenshot0003km9.jpg

Ecco come appare l'orologio digitale sul mio 6630... b)b);)

ps.Grazie a tutti per le spiegazioni

azz anche il mio è cosi.....credevo fosse un effetto voluto per questo non ho detto nulla :blink:

raga è stranissimo nella versione ke ha passato a me non c'era quel bug ma il mio è una ancora + aggiornata e può darsi ke come dice gigva rifacendolo è risultato buono,speriamo ke il nuovo up di samba abbia risolto i vostri problemi

cosmo se era un effetto voluto faceva un po skifino :blink::D

Link to comment
Condividi su altri siti

potreste postare altri wall e la barra di smart setting visto ke io ce l'ho nera e nn ci azzecca..

beh ke io sappia non ne sono state fatte di barre bianke per smartsettings puoi tranquillamente usare varie mbm e vedrai ke una di sicuro la trovi,x i wall il tema è bianco e se cerki nel forum per i temi bianchi ne sono stati postati a migliaia,non è che devi sempre avere tutto a portata di mano bisogna cercare

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy