Jump to content
Nokioteca Forum

Temi By Ciuppy


Recommended Posts

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao ciuppy! complimenti vivissimi per il tema mosaic! ma è normale che sul mio n73 c'è una cornice bianca? non la vedo negli screenshot che hai postato...

Una cornice bianca?? :thumbs: :thumbs: non è normale...strano davvero, il tema è fatto x n95 8g, ma non dovrebbero esserci problemi su n73 visto che hanno la stessa risoluzione...guarda non so che dirti..

Modificato da ciuppy
Link to comment
Condividi su altri siti

Una cornice bianca?? :):blink: non è normale...strano davvero, il tema è fatto x n95 8g, ma non dovrebbero esserci problemi su n73 visto che hanno la stessa risoluzione...guarda non so che dirti..

ti allego un screen. ho aggiunto un po' di bordo nero per farla risaltare ;)

screenshot0011copialv2.jpg

Modificato da zlatan85
Link to comment
Condividi su altri siti

ti allego un screen. ho aggiunto un po' di bordo nero per farla risaltare ;)

screenshot0011copialv2.jpg

o cavolo hai ragione!!! infatti sul mio non c'è....vedo se riesco a sistemarlo....però sinceramente non capisco proprio perchè fa così...mah :blink:

@Fonsao: ciao tu di che colore lo vorresti??

Link to comment
Condividi su altri siti

@Franz: si sono viva!! :thumbdown:<_< <_< grazie x la preghiera.... :crying_anim02:

Un nuovo tema, niente di eccezionale, grazie a Franz x le sue icone, stavolta ho cambiato le icone cartelle....a prestoooooooooooooo ciao ciao ^_^

33949414oe8.png

DOWNLOAD

Azz non mi avevi detto nulla di questo....

vabbè la prox volta ti sculaccerò..... cattiva

<_<:lol: :lol: :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

@Zlatan85: ho provato a cambiare un pò qualcosa e l'ho fatto provare ad un amico, ma il risultato non cambia... :) mi spiace non so che fare....adesso proverò a fare una versione di un altro colore.....

capisco! vabbè fa niente :)

e se provassi a sostituire lo sfondo a mosaico con un semplice nero? sarebbe ottimo, così potrei poi personalizzarmelo con le mie png trasparenti :) se non puoi o non hai tempo fa niente cmq! complimenti e al prossimo tema! ciao

Modificato da zlatan85
Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se Fonsao aveva in mente qualcosa del genere, ma siccome avevo già iniziato a farlo(era praticamente finito, solo qualche aggiustamento) sinceramente la voglia di rifarlo non c'era, quindi ecco una rivisitazione del tema mosaic....pecca un pò nella leggibilità... a prestoooooo

76587678fj0.jpg

DOWNLOAD

@zlatan: sicuramente ci saranno anche dei monocolori, ma non credo subito...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy