Jump to content
Nokioteca Forum

N73 O Htc 3300.


ciuppy
 Share

Recommended Posts

sapete anche dirmi la x chè il 3300 è l'unico con un processore a 200 megaertz mentre i suoi" fratelli" montano minimo i 400?? avete visto la seri ULTIMATE dell' i-mate?? quelli sono mostri..Ps dimy mi stò innamorando del tuo avatar... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

si, viene voglia di provare altro, a chi lo dici. E poi mica stiamo parlando di un mostro, per carità è pur sempre windows...ma quando provi symbian, è probabile che ti trovi male con altro...

...quoto... :blink:

prendi il p3300...nn torni piu ai symbian....e se torni telefoni e scatti solo qualche foto scarsina.....

...perchè, scusa, con il windows telefoni e fai foto di qualità??? ..... b)

su tre terminali win che ho avuto modo di "testare" sulla mia pelle o su quella di amici nessuno ne è rimasto contento..... sopratutto sulle foto..... che poi non dipendono tanto dal software di base, ma su quello dedicato e sopratutto dall'hardware... ;)

son d'accordo con latino, se passi al symbian non lo lasci per il win!!!

comuinque de gustibus... :blink:

......non faccio commenti sull'avatar, sarebbero ovvi... ma...... :D dicci, dicci, raccontaci..... la sua storia... b)

Modificato da jocker1
Link to comment
Condividi su altri siti

...quoto... b)

...perchè, scusa, con il windows telefoni e fai foto di qualità??? ..... ;)

su tre terminali win che ho avuto modo di "testare" sulla mia pelle o su quella di amici nessuno ne è rimasto contento..... sopratutto sulle foto..... che poi non dipendono tanto dal software di base, ma su quello dedicato e sopratutto dall'hardware... ;)

son d'accordo con latino, se passi al symbian non lo lasci per il win!!!

comuinque de gustibus... b)

......non faccio commenti sull'avatar, sarebbero ovvi... ma...... :P dicci, dicci, raccontaci..... la sua storia... b)

Symbian a vita...non c'è trippa pe' gli altri! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie anche a te ma mi rendo conto che dovrò provare sulla mia pelle x poter capire le differenze tra i 2 sistemi operativi e l'indecisione aumenta. ;)

Però non hai ancora detto xkè vuoi "cambiare"...

Guarda che ha ragione latino, se pensi di intallare applicazioni su di un palmare con la stessa facilità con cui lo fai sul nokia ti sbagli di grosso! o meglio, le applicazioni le trovi e tante anche però ciò che ti funziona oggi potrebbe darti problemi l'indomani... non so se rendo l'idea.

L'azienda mi fornisce palmari della Dell da tre anni ormai e, per carità per visualizzare documenti ed organizzare appuntamenti sono il top ma al di là di questo quando torno a casa spengo il palmare con tutto il gps e sono contento di "giocare" col symbian. Cmq adesso proverò l'aggiornamento uscito per il win 5 poi avrò tra le mai l'HTC4550 che dovrebbe arrivare dall'inghilterra b)

ha il win 6 ed il processore da 400Mhz + gps b)

Poi se ti sembra una "ficata" il fatto che tu possa abbinare l'orario di un appuntamento all'avvio del gps per farti localizzare sul display e mostrarti in automatico la destinazione... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Però non hai ancora detto xkè vuoi "cambiare"...

Guarda che ha ragione latino, se pensi di intallare applicazioni su di un palmare con la stessa facilità con cui lo fai sul nokia ti sbagli di grosso! o meglio, le applicazioni le trovi e tante anche però ciò che ti funziona oggi potrebbe darti problemi l'indomani... non so se rendo l'idea.

L'azienda mi fornisce palmari della Dell da tre anni ormai e, per carità per visualizzare documenti ed organizzare appuntamenti sono il top ma al di là di questo quando torno a casa spengo il palmare con tutto il gps e sono contento di "giocare" col symbian. Cmq adesso proverò l'aggiornamento uscito per il win 5 poi avrò tra le mai l'HTC4550 che dovrebbe arrivare dall'inghilterra b)

ha il win 6 ed il processore da 400Mhz + gps b)

Poi se ti sembra una "ficata" il fatto che tu possa abbinare l'orario di un appuntamento all'avvio del gps per farti localizzare sul display e mostrarti in automatico la destinazione... b)

Il perchè non lo sò nemmeno io sto solo constatando che i palmari si stanno avvicinando molto agli smart phone x quanto riguarda radio e fotocamera la mia è voglia di provare una cosa diversa...MELIO CAMBIRE NO?? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il perchè non lo sò nemmeno io sto solo constatando che i palmari si stanno avvicinando molto agli smart phone x quanto riguarda radio e fotocamera la mia è voglia di provare una cosa diversa...MELIO CAMBIRE NO?? b)

capisco la voglia di cambiare...ma tra la fotocamera dell'N73 e quella del palmare in questione c'è cmq un abisso b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy