Jump to content
Nokioteca Forum

Programmino Per Mettere Più "allarmi"


Ilasickhead
 Share

Recommended Posts

Purtroppo ho la necessità di dover prendere diverse pasticche durante la giornata.

Esiste un programmino col quale possa programmare più allarmi (e che li ripeta da solo ogni giorno senza dover stare a riempire l'agenda di "eventi"?)

Grazie per l'attenzione! b)

si, più di uno, best alarm, handy alarm (se non ricordo male i nomi...) ma sei nella sezione sbagliata, vai nella sezione programmi 3rd e fai una ricerchina, ne troverai più di uno e i commenti su ognuno di essi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se qualcuno poi riuscisse a trovare un programma che permettesse di fare suonare un bel numero (diciamo almeno una 20 30 ina) di allarmi ANCHE A TELEFONO SPENTO... io ve ne sarei molto grato.

Credo che questo sia uno dei peggiori bug dei telefoni symbian.. :-(

grazie ciao

guarda che il telefono suona anche se è spento.... se non lo fa devi avere un problemino....

comunque consiglio a te e in generale a tutti di non spegnerlo se ti crea di questi problemi, risolvi facilmente... lascialo acceso in modalità offline, consumi meno batteria che spegnendolo e accendendolo.

io lo spengo ogni tre giorni...quando si scarica la batteria per sostituirla!!! (ne ho due...)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
guarda che il telefono suona anche se è spento.... se non lo fa devi avere un problemino....

comunque consiglio a te e in generale a tutti di non spegnerlo se ti crea di questi problemi, risolvi facilmente... lascialo acceso in modalità offline, consumi meno batteria che spegnendolo e accendendolo.

io lo spengo ogni tre giorni...quando si scarica la batteria per sostituirla!!! (ne ho due...)

ciao! anch'io ho il NOKIA N73 DA POCHI GIORNI

ho installato handy allarm e da spento non funziona assolutamente nulla!!!

significa che il telefono è difettoso=???? :blink:b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

b););)

appunto!!! questo non mi aiuta affatto! anche col mio nokia da acceso funziona tutto...

invece ho bisogno di sapere da qualcuno come si fa a far funzionare handy alarm a telefono spento !

esiste una qualche procedura perchè HANDY ALARM funzioni a telefono spento??? b)

(ho anche un altro programma : handy clock con funzionalità simili..stessa identica storia! da spento non si attiva nulla)

aiutoo!

qualcuno ne ha un'idea=???

Modificato da luke23
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
nessuno ha un'illuminazione?

a parte handy alarm o handy clock CHE NON VANNO A TEL. SPENTO, esistono programmi per impostare la sveglia in maniera ripetitiva CHE FUNZIONINO A TELEFONO SPENTO???? b)

Putroppo no luke, che io sappia, e questo' e' uno dei peggiori bug del sistema symbian, da quando e' uscito.

So che alcune sveglie, (non so se handy o che altro) dicono che fanno funzionare solo LA PRIMA sveglia col cell spento, le altre nisba, e nemmeno ti avvisano (quando accendi il cell) che c'era un allarme passato.

sigh

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy