Jump to content
Nokioteca Forum

Creare Sottocartelle


schivenokia
 Share

Recommended Posts

Nuovo trucco per creare le sottocartelle.

Molto più semplice di quello precedente.

Testato sull N73.

1)

creare una nuova cartella e posizionarla in alto a sinistra nel menù principale

2)

posizionarsi sull icona di una applicazione del menù principale e premere opzioni

3)

premere leggermente il tasto di spegnimento e selezionare la modalità offline

4)

a questo punto vedrete selezionata la nuova cartella in alto a sinistra che potrete spostare dentro a un altra cartella

Link to comment
Condividi su altri siti

porca miseria sei un genio!!! come cavolo hai fatto a scoprirlo?!? i miei complimenti e ringraziamenti più sinceri!

b)b)b)

@latino heat: aggiungilo alla guida!

vecchiotto b)

vecchiotto? dove la avevi trovata scusa?

Modificato da Nick85
Link to comment
Condividi su altri siti

http://www.quellicheilcell.it/index.php?showtopic=13740

del 15 novembre

anche se l'ho letto da poco

il topic è di novembre ma la risposta è di qualche giorno fà.

Comunque la mia fonte nn è quella e non mi interessa essere il primo o il secondo a scoprire il trucco quello che mi preme di più è farlo sapere.

Ho deciso di postarlo in questo forum perchè ancora non era stato fatto e anche perchè la nokioteca è il forum per cellulari più frequentato in italia sia da novizi che da esperti.

Quindi penso e spero sia utile a molte persone.

Link to comment
Condividi su altri siti

ovviamente no tesoro b)

Forrest lo avrai anche postato l'altro ieri ma lo hai fatto nella sezione sbagliata...

Ringrazio vivamente schivenokia per aver postato questa discussione a mio parere molto interessante (anche se tutti la conoscevano a nessuno è venuta l'idea di postarla nella sezione giusta, ed io avendo un n73 non mi vado di certo a leggere la sezione 6600 programmi sperando di trovare qualcosa per il mio cel).

Non commentate, basta cosi.

Modificato da klouny
Link to comment
Condividi su altri siti

e ti pareva... b););) ma possibile ke ancora non abbiano creato un aggiornamento o qualcos'altro per fare stà cosa?certo ke la nokia ogni tanto delle cazzate assurde... :Db) con tutte le cose ke hanno messo in stò cell,possibile ke a nessuno alla nokia sia venuto in mente di mettere questa opzione?!non mi sembra ci voglia una laurea per pensarci...è una questione di comodità... :P:(;) mhà... b) cmq semmai qualcuno avesse novità a riguardo,ci renda partecipi... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

ma che aggiornamento devono fare se è proprio una scelta di nokia!!!

nei nuovi symbian con feature pack1 il tutto comunque non succede più

azz... b):D:D questa non la sapevo...!mhà...quindi bisogna rinunciare definitivamente alla possibilità di avere finalmente una galleria ordinata...? b):P oppure qusto fantomatico feature pack1 o qualsiasi cosa di simile è o sarà presto disponibile anke per l'n73...? ;):(b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ancora con stà storia dell aggiornare i feature...ma lo volete capire ke x nokia se un cell esce della 3ede rimane cosi x sempre neanke scendesse il santo padre farebbe qlks di simile,x il semplice motivo ke nokia paga x avere i diritti da parte di simbian,e secondo voi vi dà gratis i novi aggiornamenti=????é x qst motivo ke un cell nn dura + di 1 anno

Modificato da Shady 91'
Link to comment
Condividi su altri siti

semplicemente l'ho postata sotto la discussione già aperta dove era spiegato un altro metodo molto + lento e macchinoso...cmq meglio cosi almeno è + in evidenza b)

esatto il trucchetto vale anche per rinominare le icone, in questo caso però si dovrà spostare l'icona del programma/gioco da rinominare in alto a sinistra, posizionare il cursore su una cartella e premere opzioni, e di seguito mettere il telefono in modalità offline....a questo punto sarà possibile rinominarla

Link to comment
Condividi su altri siti

sicuro? ad ogni modo, devi far si che il telefono faccia un "refresh", cosi è chiamato...

sull'n73 lo fa andando in offline, sull'n70 ci sarà sicuramente un altro modo per fargli fare un refresh.

Sul vecchio intramontabile 6630 faceva un refresh ogni volta che si installava/disinstallava/rinominava un'applicazione

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy