Jump to content
Nokioteca Forum

3rd Edition: Come Accedere Alle Cartelle "private" And "sys" Della Mmc


Morrissey70
 Share

Recommended Posts

1 Connect your mobile using the "MASS STORAGE" option;

2 Right ** on the private folder and UNCHECK all the boxes and if asked apply the changes to folders subfolders and files and hit ok;

3 After doing so you disconnect the phone!!!

4 Than go under TOOLS - FILE MANAGER - FIND choose memory card and write "private" or "sys" and you will find the folders!

you will not be able to use any other file explorer to do this only the FILE MANAGER!

post-79315-1174740888.jpgpost-79315-1174740925.jpgpost-79315-1174740823.jpg

Modificato da Morrissey70
Link to comment
Condividi su altri siti

traduzione fatta on line

1 collegare il vostro mobile usando l'opzione “della MEMORIA DI MASSA„; Un ** di 2 destre sul dispositivo di piegatura riservato e UNCHECK tutte le scatole e se chiesto applicano i cambiamenti ai subfolders ed alle lime dei dispositivi di piegatura e colpiscono bene; 3 dopo avere fattli così staccare il telefono!!! 4 sotto gli ATTREZZI - AMMINISTRATORE DELL'ARCHIVIO - del RITROVAMENTO sceglie la scheda di memoria e scrive “riservato„ o “il sistema„ e voi troveranno i dispositivi di piegatura! non potrete usare qualunque altro esploratore della lima per fare questo soltanto l'AMMINISTRATORE DELL'ARCHIVIO!

Link to comment
Condividi su altri siti

traduzione fatta on line

1 collegare il vostro mobile usando l'opzione “della MEMORIA DI MASSA„; Un ** di 2 destre sul dispositivo di piegatura riservato e UNCHECK tutte le scatole e se chiesto applicano i cambiamenti ai subfolders ed alle lime dei dispositivi di piegatura e colpiscono bene; 3 dopo avere fattli così staccare il telefono!!! 4 sotto gli ATTREZZI - AMMINISTRATORE DELL'ARCHIVIO - del RITROVAMENTO sceglie la scheda di memoria e scrive “riservato„ o “il sistema„ e voi troveranno i dispositivi di piegatura! non potrete usare qualunque altro esploratore della lima per fare questo soltanto l'AMMINISTRATORE DELL'ARCHIVIO!

danytt apprezzo il gesto

ma non si capisce niente...

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

non occorre cambiare gli attributi delle cartelle.

menù-strumenti-Gest.file, click-opzioni-trova-memorycard- Nella finestra scrivere private o sys ( o altra directory)

esatto oppure si usa un programma timo FExplorer, x-plore, il filemanager di profi mail o y-tools...

Link to comment
Condividi su altri siti

1 Connect your mobile using the "MASS STORAGE" option;

2 Right ** on the private folder and UNCHECK all the boxes and if asked apply the changes to folders subfolders and files and hit ok;

3 After doing so you disconnect the phone!!!

4 Than go under TOOLS - FILE MANAGER - FIND choose memory card and write "private" or "sys" and you will find the folders!

you will not be able to use any other file explorer to do this only the FILE MANAGER!

post-79315-1174740888.jpgpost-79315-1174740925.jpgpost-79315-1174740823.jpg

Funziona veramente!!! l'ho appena provato... è più semplice di quanto sembra...

Traduzione/spiegazione...

1) Collegare il cellulare al computer tramite cavo e selezzionare l'opzione "archivio di massa".

2) cercate nel computer l'unità di massa (la vostra memory card) cercate la cartella Private, clikkateci col tasto destro del mouse e selezionate proprietà, nella finestra che si aprirà, vedrete nella parte bassa che riguarda gli attributi, che "solo lettura" è selezionato, deselezionatelo clikkandoci sopra, sparirà il quadretto verde, clikkate ora su applica...si aprirà una nuova finestra nel quale dovete scegliere la seconda opzione, applicherà i cambiamenti a cartella, sottocartelle e file... Ripetere le operazioni per la cartella "sys".

3) Scollegare il telefono dal computer.

4) Sul telefono... aprire "gestione file" in menù\strumenti, selezionate "opzioni", poi selezionate "trova", selezionate "memory card" e poi digitate "private" oppure "sys", e selezionate "trova", alla fine della richerca troverà la cartella, che sarà navigabile.

Funziona solo con il file manager interno, e non con altri (io ho provato con "X-plore" ed effettivamente non le apre)... non ho fatto altri test per il momento tipo copia, incolla, sposta, altri file manager, spegnere il cell, togliere la memory card, etc... etc...scusate

Modificato da max68
Link to comment
Condividi su altri siti

si ok ma un mio amico ha dei giochi da inviarmi ma con x plore dove li trovo?

nessuno mi risponde?

Poichè qualsiasi cosa ti viene inviata tramite BLUETOOTH lo ricevi come allegato di un messaggio, apri X-plore e vai su menù, tools, messaging, qui troverai tutto ciò che ti è stato inviato (che hai ricevuto dopo l'installazione di X-plore) tramite BLUETOOTH

Modificato da max68
Link to comment
Condividi su altri siti

non occorre cambiare gli attributi delle cartelle.

menù-strumenti-Gest.file, click-opzioni-trova-memorycard- Nella finestra scrivere private o sys ( o altra directory)

Raga facendo cosi non mi trova nulla b) è normale?

Io ho tolto la spunta su "solo lettura" ma se torno sulle opzioni il quadrattino verde compare di nuovo su quela voce -.-!!

Edit:

Risolto ora riesce a trovarmele ^^!!!

Pero volevo sapere perche cmq la spunta su "solo lettura" rimane ?^^

Modificato da Ki®K
Link to comment
Condividi su altri siti

Poichè qualsiasi cosa ti viene inviata tramite BLUETOOTH lo ricevi come allegato di un messaggio, apri X-plore e vai su menù, tools, messaging, qui troverai tutto ciò che ti è stato inviato (che hai ricevuto dopo l'installazione di X-plore) tramite BLUETOOTH

IN VERITà HO PROVATO COL MIO E HO RICEVUTO MOLTE COSE CON BLUTOOHT MA NON MI VISUALIZZA PROPRIO NIENTE

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
IN VERITà HO PROVATO COL MIO E HO RICEVUTO MOLTE COSE CON BLUTOOHT MA NON MI VISUALIZZA PROPRIO NIENTE

io ho un N91.

aprendo x-plore e premendo il 4 puoi vedere i messaggi che hai salvato nel cell

Poi basta copiare il file nella memoria e lo potrai reinviare a chi ti pare b)

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy