Jump to content
Nokioteca Forum

Mmc Kingston 2gb Non Riconosciuta


shado
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

ho acquistato su ebay 2 schede mmc kingston da 2 gb per un 6630 e un 6680. nessuno dei due cell le riconosce. ho provato a formattarle dal pc in fat, ma tutto rimane invariato. su pc utilizzo un lettore digiport, e il pc le riconosce senza problemi.

c'aggia fà.

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

ho acquistato su ebay 2 schede mmc kingston da 2 gb per un 6630 e un 6680. nessuno dei due cell le riconosce. ho provato a formattarle dal pc in fat, ma tutto rimane invariato. su pc utilizzo un lettore digiport, e il pc le riconosce senza problemi.

c'aggia fà.

grazie

scusa la domanda banale,

ma sono a doppio voltaggio?? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

questo è quanto pubblicizzato sull'inserzione:

"Capacità: 2GB

Velocità di trasferimento: 80X - 12,0MB/Secondo

Tipo: RS MMC Mobile DV Doppio voltaggio (1,8 / 3,0V) "

Inoltre viene riportato un elenco di periferiche compatibili, e sono compresi i miei due cell...

Link to comment
Condividi su altri siti

questo è quanto pubblicizzato sull'inserzione:

"Capacità: 2GB

Velocità di trasferimento: 80X - 12,0MB/Secondo

Tipo: RS MMC Mobile DV Doppio voltaggio (1,8 / 3,0V) "

Inoltre viene riportato un elenco di periferiche compatibili, e sono compresi i miei due cell...

hai provato pure la formattazione da cel?? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

il cell mi dice che non è presente alcuna memory card... con fexplorer non visualizza il disco e, con gestione files mi dice che non c'è la memoria, e cliccando sull'icona della gestione memory card mi dice la stessa cosa.

appena avute avevo caricato sulle schede nuove il backup delle memorie vecchie, ma i due cell non riconoscevano le mem nuove. Poi mi sono accorto che erano formattate con un filesystem non fat e le ho riformattate fat: nada de nada, i due cellulari non riconoscono le memorie, come se nulla fosse inserito... ho contattato il venditore e sono in attesa di risposta.

mi sono rivolto al forum perché spero di trovare aiuto per risolvere il problema senza dover rispedire indietro il tutto, perché le memorie da pc sono velocine...

grazie

Modificato da shado
Link to comment
Condividi su altri siti

eppure sono marchiate mmc mobile dual voltage kingston. ripeto: sul pc vanno come schegge, invece i tre cell non le vedono nemmeno (6600, 6630, 6680)

allora fattele cambiare senza perderci tempo, spiega al negoziante che se sono DV devono funzionare

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi e' arrivata oggi la memory da 2GB che ho comprato qui http://cgi.ebay.it/2GB-Kingston-DV-RS-MMC-...1QQcmdZViewItem e mi succede la stessa identica cosa :blink::D non riesco proprio a capire il PC la legge perfettamente e dovrebbe essere assolutamente compatibile ma il 6630 non la vede nemmeno b)b) Vabbe almeno mi consola il fatto di non essere l'unico ;):blink: la ripsediro' indietro chiedendo il rimborso e ne cerchero' un'altra sperando questa volta di avere un po' di CULO!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Invece il mio rivenditore ebay non mi ha dato l'alternativa della sostituzione: secondo me hanno la coda di paglia.

Rispedite el mittente, in attesa di rimborso.

La kingston non mi ha ancora risposto.

Qualcuno ha trovato schede da 2 Gb funzionanati con il 6630 e il 6680?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Invece il mio rivenditore ebay non mi ha dato l'alternativa della sostituzione: secondo me hanno la coda di paglia.

Rispedite el mittente, in attesa di rimborso.

La kingston non mi ha ancora risposto.

Qualcuno ha trovato schede da 2 Gb funzionanati con il 6630 e il 6680?

Grazie

La mia kingston da 2 gb va perfettamente...

anch'io all'inizio non riuscivo....

il cell la formattava in file system raw.... il pc però non la vedeva

il pc la formattava di default in fat 32 e il cell non la vedeva

IO HO RISOLTO SEMPLICEMENTE FORMATTANDO DA PC IN FAT

ATTENZIONE NON FAT 32 MA FAT

PROVATE!!!

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Messaggio d'apertura del topic:

[Ciao a tutti.

ho acquistato su ebay 2 schede mmc kingston da 2 gb per un 6630 e un 6680. nessuno dei due cell le riconosce. ho provato a formattarle dal pc in fat, ma tutto rimane invariato. su pc utilizzo un lettore digiport, e il pc le riconosce senza problemi.

c'aggia fà.

grazie]

comunque grazie ugualmente, almeno uno a cui funzionano

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragà, io vi consiglio di acquistarle nei negozi Nokia Store, le pagate un pò di più ma la qualità e il funzionamento sono assicurati! Poi ha la garanzia di un anno e se volete fare il cazziatone al negoziante in caso di "malfunzionamento" lo avete proprio nella vostra città! b)

Per shado: Anche mio zio ha avuto la stessa tua identica esperienza su eBay, però è stato rimborsato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy