Jump to content
Nokioteca Forum

Lgcjukebox...fantastico Lettore


gladiatore69
 Share

Recommended Posts

Provato sia su N70 che su N73.

OTTIMO SU n70 E SU n73 DI DEFAULT.

Confrontato invece con il player dell N73 Music Edition ....bhe' e' indietro e di parecchio a livello audio

Condordo appieno, ma con il solito trucco anche LCG Jukebox può godere dell'identica qualità.

Personalmente preferisco il player di default, a meno che non stia a smanettare con qualche file lrc... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

bè diteci questo trucco!! comunque non ho ancora capito come si mette la foto dell'album, qualcuno mi può spiegare!! grazie

Con il vecchio sistema che si usava sull ' N70.

Apri un Mp3 con Windows Media Player ; in alto a destra vai sul nome della canzone; tasto destro ; edito ; aggiungi immagine ; applica; ok ed il gioco e' fatto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Con il vecchio sistema che si usava sull ' N70.

Apri un Mp3 con Windows Media Player ; in alto a destra vai sul nome della canzone; tasto destro ; edito ; aggiungi immagine ; applica; ok ed il gioco e' fatto.

Con LCG nn è necessario usare i tag. Basta che il file della copertina abbia lo stesso nome della directory contenente i brani.

Link to comment
Condividi su altri siti

mi potresti spiegare meglio!! io ad esempio ho 6 playlist che comprendono 165mp3! mi servirebbe sei 6 copertine...come dovrei fare!! grazie...

LCG ha la comodissima funzione che permette di effettuare l'ascolto di una directory; dunque non vi è la necessità di redarre playlists.

Sotto quest'ottica può fare a meno dei tags per l'assegnazione di una copertina da visualizzare durante il playing.

Detto questo, se per esempio chiamiamo "Playlist1" la directory su MiniSD dove metti i files mp3 della tua prima playlist (E:\Playlist1, per esempio), allora il file della copertina va chiamato (supponendo sia un jpg) "Playlist1.jpg" e va messo nella stessa directory (E:\Playlist1).

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate, ma il trucco che dicevate in cosa consiste?

A meno che non lo si chiuda con un task manager, il player in bundle del ME è di per sè in background.

Il trucco è lasciarlo sì in idle ma con un brano in pausa: si apre un brano, lo si mette in pausa e si lascia vivere il player. In questo modo si attivano le prerogative acustiche intrinseche al firmware ME (loudness, stereo widening, etc) e le si rendono disponibili anche ai players di terze parti.

Link to comment
Condividi su altri siti

LCG ha la comodissima funzione che permette di effettuare l'ascolto di una directory; dunque non vi è la necessità di redarre playlists.

Sotto quest'ottica può fare a meno dei tags per l'assegnazione di una copertina da visualizzare durante il playing.

Detto questo, se per esempio chiamiamo "Playlist1" la directory su MiniSD dove metti i files mp3 della tua prima playlist (E:\Playlist1, per esempio), allora il file della copertina va chiamato (supponendo sia un jpg) "Playlist1.jpg" e va messo nella stessa directory (E:\Playlist1).

ok grazie...provo subito!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy