Jump to content
Nokioteca Forum

[problemi Vari] Aiuto Vi Prego Leggete


DanyJeey130789
 Share

Recommended Posts

Salve raga...ho un 6600 (ma va..). Me l'hanno regalato quindi nn so l'uso ke ne ha fatto questo mio amico. Volevo sapere alcune cose. A lui da un po di tempo nn funziona il bluetooth infatti...posso confermare ke il bluetooth nn funziona.....infatti si attivava.....e diceva "Impossibile eseguire operazione Bluetooth" -.-' ho cercato nel forum e alcuni consigliavano di fare l'hard format.....cosa ke cmq avrei fatto. L'ho fatta !! Mo vado nel bluetooth e come clicco...sembra ke si sta x aprire...poi si rikiude e la skermata ritorna sul menu. Da ke prima mi dava quell'errore...mo addirittura nn si apre prp !! Poi ho lettto ke a vlt la mmc dava problemi...quindi l'ho formattata col telefono. Inoltre è molto lento nel fare qualcosa....tipo quando deve aprirsi il menù...oppure quando vai in galleria....dice smp "Apertura in corso" e si sta cosi. Poi se faccio le foto dice "Sovraccarico temporaneo. Continuare" ... RAGA SPERO KE MI SAPPIATE AIUTARE.

PS. HO FORMATTATO (HARD FORMAT) 2 VOLTE.....nn so piu ke fare....ke mi consigliate di fare x risolvere questo fatto ??????

vi ringrazio anticipatamente......

Link to comment
Condividi su altri siti

temo che se hai formattato con i tre tasti e hai gli stessi problemi anche appena formattato e senza memory inserita non ci sia altra soluzione che l'assistenza, non so nemmeno se i problemi si risolverebbero aggiornando il firmware (cosa peraltro neanche possibile senza adeguata apparecchiatura)..

vediamo se altri ne sanno di più...ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy