Jump to content
Nokioteca Forum

Fring


Giutima
 Share

Recommended Posts

Ragazzi mi sapreste dire come mi registro il nick e la password su "Fring"? perche lo scaricato col cell dopo aver ricevuto l'sms e mi chiede il nick e la password, ho provato ogni tipo di nick e pass di qualsiasi lunghezza e tipo. ma mi dice "registration failed, please try again"

sapreste aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi spiego meglio: mi sono registrato nel sito di "Fring",quindi mi sono creato un account, una volta istallato il programma nel cell vado a immettere il mio nuovo account, che pero viene di continuo rifiutato nonostante che nel sito entro in tuttatranquillità con questi dati.

sapreste per favore spiegarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi spiego meglio: mi sono registrato nel sito di "Fring",quindi mi sono creato un account, una volta istallato il programma nel cell vado a immettere il mio nuovo account, che pero viene di continuo rifiutato nonostante che nel sito entro in tuttatranquillità con questi dati.

sapreste per favore spiegarmi?

Come puoi leggere in questo 3d, a volte può capitare. Ti consiglio di andare QUI ed effettua la semplice procedura di recupero password. Se riscontri ancora difficoltà, disinstalla Fring, riesegui la procedura di spedizione dell'sms con relativo download e la reinstallazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Io avevo scritto cosi': "I have installed fring. I select a nickname and a password but the message is ever the same: registration failed...

I have tried 1000 nicknames! Why? 2 months ago I have already installed fring but after a phone format I need to install it..."

Qui puoi provare a recuperare la password: www.fring.com/password

Modificato da Joesatriani
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy